MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macmoter m7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• macmoter m7

ciao a tutti
    sto cercando info per uno scavatore gommato macmoter m7
    che ho appena comprato,lo uso in una azienda agricola come caricatore con la benna da bietole soprattutto, ma ho bisogno anche di fare dei lavori di scavo.purtroppo non ho i leverismi per fare muovere la benna da scavo(non c'erano quando l'ho comprato e il vecchio proprietario non ha piu' niente)sapete dirmi dove posso trovarli?

Un fabbro te li può fare senza nessun problema.
    Il pistone benna c'è?
    Vedi se trovi qualsiasi altro escavatore con le stesse misure (distanze dai perni) e puoi copiare le misure,oppure cercarli da un demolitore se ne hai in zona..
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Per i lavori di officina e fabbro non ho nessun problema a farmeli,ma le misure servono molto precise,dopo aver misurato la distanza tra i perni (quali?)come trovo la misura della biella?o della leva di attacco tra biella e pistone?si il pistone benna c'è.

Commenta

Originalmente inviato da gianni albe Visualizza messaggio
        Per i lavori di officina e fabbro non ho nessun problema a farmeli,ma le misure servono molto precise,dopo aver misurato la distanza tra i perni (quali?)come trovo la misura della biella?o della leva di attacco tra biella e pistone?si il pistone benna c'è.
        Per questo ti dico che se trovi un escavatore con le stesse misure devi solo copiare.
        Devi sapere le distanze tra attacco pistone sul braccio-foro attacco leva pistone/biella e attacco pala.
        Interasse fori pistone chiuso e corsa del pistone.
        Magari ne troviamo uno simile.
        Metti anche una foto del braccio del tuo escavatore.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X