Un saluto a tutti sono nuovo e sono possessore di un miescavatore libra 115T credo dico credo perché la targhetta identificativa non c’è più e documentazione non ne ho lo vorrei risistemare ma ho bisogno di un po’ di aiuto allora ho sostituito le pompa perché era rotta ora credo ci sia troppa pressione ma non so come si regola qualcuno me lo può spiegare grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libra 115T
Collapse
X
-
L’ho smontata e portata in un centro revisioni e mi hanno detto che non era riparabile, inoltre mi hanno detto che quel modello non era più disponibile troppo vecchio mi hanno dato una pompa con solito attacchi ma di taglia leggermente superiore appena montata come mettevo la benna a terra e facevo forza si spegnava il motore la pressione non ne ho idea di come misurarla
È venuto un meccanico che mi ha diminuito la pressione ma a occhio non ha messo nessun manometro , per questo volevo sistemare la pressione con precisione
Commenta
-
Per registrare la pressione dovresti.....
affidarti ad un tecnico competente,che sappia verificare il tutto,ed evitare ulteriorI danni.
una pompa di cilindrata maggiore a parità di pressione comporta maggior assorbimento di potenza.
Diminuendo la pressione diminuisci la "forza".
chi ti ha fornito la pompa?
che cilindrata la vecchia e la nuova?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta