MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland E60C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland E60C

Salve a tutti! Premetto di essere un principiante nell'ambito delle macchine movimento terra...
    Sono titolare di un'azienda agricola e in concomitanza all'acquisto di alcuni macchinari agricoli, ho anche valutato di far entrare nel mio parco macchine un miniescavatore. La mia scelta va sul top di gamma New Holland, ossia il modello da 60 q.li, per questioni di convenienza (dato che farei entrare il macchinario in un pacchetto di acquisto mezzi da concessionaria New Holland, usufruirei di un prezzo speciale). Vorrei sapere da voi il parere su questo mezzo e il confronto con marche più blasonate (Cat, Komatsu, Yanmar, Hitachi ecc.) considerando che il mio uso spazierebbe dalla pulizia di canali, sentieri e realizzazione di buche per la piantumazione di alberelli fino poi a qualche piccolo lavoro in ambito edile.

Colgo l'occasione per augurarvi un buon ultimo dell'anno e inizio anno nuovo!

Grazie in anticipo a tutti

Per il tuo utilizzo "una macchina vale l'altra".
    conta di piú il venditore/servizio assistenza.8
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie mefito per il parere!
      Semplice curiosità: è vero che i macchinari New Holland sono assemblati con pezzi delle altre case produttrici? A livello di professionalità in che posizione si collocherebbero se facessimo una classifica con le altre aziende?

Commenta

Nello specifico del tuo modello non ti do dire.
        é comune per piú marchi vendere con proprio marchio modelli di altri costruttori,magari cambiando il propulsore e piccoli particolari.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X