MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rotazione miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rotazione miniescavatore

Salve a tutti ho un problema con il mio mini escavatore komatsu pc-10. p
    Praticamente quando e un po che ci lavoro se non metto il gas a metà non mi fa la rotazione e, se lavoro in pendenza e ho i braccio in salite gente a scendere.
    questo comportamento lo ha maggiormente quando è quando si riescalka
    e uno esattore del 1997 da 27q se potreste aiutarmi perché soldi per il meccanico non ne ho e vorrei fare da solo un saluto e ringrazio tutti per l attenzione ciao

Sono diverse le possibili cause,per la verifica dei singoli componenti,dovresti fare fare una diagnosi ad un tecnico con la necessaria strumentazione ed esperienza.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

salve mefito un meccanico mi diceva che molto probabilmente è una elettrovalvola tu cosa ne pensi? il motivo principale è quando si scalda quali sono le cause più probabili?
      del tecnico specializzato hai perfettamente ragione ma purtroppo lo dovrei portare a viterbo che da me dista 50 km e non ho il camion uso il trattore per gli spostamenti limitrofi comunque grazie della risposta gentilisimop

Commenta

É il comportamento tipico da trafilamenti con componenti usurati.La verifica serve a capire quali e quanti,per poter decidere cosa sia conveniente fare.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X