MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambio riduttore cingolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambio riduttore cingolo

Buonasera,
    in un miniescavatore 15ql? macmoter m1 (una macchina di circa 25/30 anni) mi si è rotto un cuscinetto del riduttore del cingolo.
    Nel riduttore non ci sono più le targhette
    Chiedevo se qualcuno mi sa aiutare dicendomi o di che marca erano quei riduttori, o se ha idea di dove si può trovare il cuscinetto (o ingraggio e cuscinetto) in questione per evitare di cambiare l'intero riduttore.
    Grazie
    Franco

leggi sul cuscinetti i codici e comprane uno uguale indipendentemente dal marchio riduttore

Commenta

Oppure se non ci sono piu i codici prendere le misure con il calibro; interno, esterno, e altezza. Saluti Stefano
      STEFANO

Commenta

Originalmente inviato da stefano889 Visualizza messaggio
        Oppure se non ci sono piu i codici prendere le misure con il calibro; interno, esterno, e altezza. Saluti Stefano
        Non bastano le misure,devi prima di tutto conoscere la tipologia del cuscinetto.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie per il suggerimento, amici, ma per la verità è la prima cosa cui avevo pensato, il problema è che sono misure abbastanza bastarde e attualmente sul mercato questi cuscinetti sembrano impossibili da reperire. Ho visto che ci sono ditte che fanno cuscinetti su misura, penso di sentire da loro.
          Se riesco in un qualche modo a risolvere senza cambiare l'intero riduttore, posto due righe.
          Intanto grazie e mille a tutti.
          Franco

Commenta

Grazie per il suggerimento amici, ma per la verità è la prima cosa cui avevo pensato, il problema è che sono misure abbastanza bastarde e attualmente sul mercato questi cuscinetti sembrano impossibili da reperire. Ho visto che ci sono ditte che fanno cuscinetti su misura, penso di sentire da loro.
            Se riesco in un qualche modo a risolvere senza cambiare l'intero riduttore, posto due righe.
            Intanto grazie e mille a tutti.
            Franco

Commenta

Potresti inserire la sigla dei cuscinetti,od in alternativa tipologia e misure?
              che ti possano fare "cuscinetti su misura",mi sembrerebbe improbabile .
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
              X