MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imer Is 14 gx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Imer Is 14 gx

Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Da circa 20 giorni mi sono a revisionare un miniescavatore che mi è stato dato da un amico dicendo che non funzionava.
    ​​​​​​Il motore è un Isuzu 3kA1. La macchina ha 4500 h. È bastato caricare la batteria ed è partito al primo colpo. Ho deciso così di eseguire tagliando completo (olio motore, filtro olio, filtro olio idraulico, filtro gasolio e rabboccato olio idraulico).
    Il motore va da dio, c'erano 3 pistoni che perdevano e li ho rifatti, ma purtroppo l'escavatore non ha forza di scavo e non si alza neppure sulla lama, temo sia la pompa idraulica.
    Cosa mi consigliate di fare/controllare? Qualcuno ha la stessa macchina? https://youtu.be/21KfkP3U2pE ecco un link che mostra il modello della macchina.
    Vi ringrazio in anticipo

Lorenzo

Non conosco lo schema idraulico di quel mezzo,ma considerando che se fosse la pompa potrebbe essere anche molto onerosa,ti converrebbe trovare un tecnico con adeguata attrezzatura,per verifica diagnosi e preventivo.Poi puoi decidere con cognizione di causa.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao Mefito, ti ringrazio molto per la tua risposta, penso che farò proprio come hai indicato tu. Lo schema idraulico della macchina non riesco a trovarlo da nessuna parte, hai qualche indicazione da darmi per reperirlo? La pompa l'ho trovata in vendita online quindi presumo che le parti di ricambio si trovino ancora.
      Buona serata

Lorenzo

Commenta

Caricamento...
      X