MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingolo dx lento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingolo dx lento

Ciao a tutti, ho un komatsu PC-20-7 da 30quintali con 4000h del 1996 ho un cingolo che risulta essere più lento di un altro, cercando nei vari forum ho trovato un po’ di cose da verificare, ma alcune cose non mi sono chiare...
    Siccome non ho uno schema idraulico ( se qualcuno lo avesse mi farebbe un grandissimo favore ) della macchina mi viene difficile capire qual’è la Valvola che potrebbe stararsi e dove si trova?
    I tubi li inverto prima o dopo il giunto rotante per verificare se il problema si inverte?
    Come verifico che il giunto rotante non abbia trafilamenti?

La tensione dei cingoli è corretta, problemi sulla pompa non penso di averne in quanto come forza di scavo sono più che apposto.
    Cos’altro posso verificare?
    nel caso non abbiate lo schema della suddetta macchina avete un facsimile a cui possa fare affidamento?

Non ho esperienza diretta nelle macchine escavatrici ma ho una buona conoscenza meccanica quindi penso di riuscire a cavarmela tranquillamente, ma avrei bisogno di alcuni accorgimenti da parte vostra che magari avete molta più esperienza in ambito e per cui mi aiutereste a risparmiare un sacco di tempo.

Volevo aggiungere che la velocità dei cingoli varia soltanto quando l’olio inizia a scaldarsi quando l’olio è freddo i cingoli vanno di pari passo

Commenta

Caricamento...
    X