MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb 8018 pro dig anno 2000

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jcb 8018 pro dig anno 2000

Buonasera a tutti,
    c’è qualcuno che conosce questa macchina ?
    ho un problema quando si scalda rallenta leggermente tutti i movimenti del braccio l’escavatore ha 2800 ore circa e non so da quanto non cambiano olio e filtri .

Rallenta i movimenti anche a vuoto, perde forza?
    se realmente ha un malfunzionamento e solo 2800 ore,un intervento di verifica da parte di un tecnico competente sarebbe d'obbligo,magari per evitare eventuali ulteriori danni.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Bisogna quantificare il "leggermente". Come dice Mefito, consiglio di far verificare la macchina da un tecnico che possa verificare le portate delle pompe con l'attrezzatura adatta.

Commenta

mefito rallenta solo i movimenti non perde di forza !
        mi sono procurato tutti i filtri e sia l’olio idraulico che olio motore può essere che sia l’olio idraulico arrivato alla fine ??

Commenta

Originalmente inviato da Cris872010 Visualizza messaggio
          mefito rallenta solo i movimenti non perde di forza !
          mi sono procurato tutti i filtri e sia l’olio idraulico che olio motore può essere che sia l’olio idraulico arrivato alla fine ??
          L'olio non causa questo comportamento. Sostituirlo è un bene in quanto l'olio nel tempo si ossida e perde le sue proprietà. Una manutenzione ben fatta non fa mai male
          Bisogna quantificare il rallentamento tramite la verifica delle pompe tramite tester idraulico.

Commenta

Salve,ho un jcb 8015 del 99,sapete se hanno oltre al filtro sul ritorno qualcuno sulla mandata

Commenta

Originalmente inviato da jcb 15 Visualizza messaggio
              Salve,ho un jcb 8015 del 99,sapete se hanno oltre al filtro sul ritorno qualcuno sulla mandata
              Buonasera ho reperito lo schema idraulico se è del 2000 l’unico filtro che vedo è sul ritorno

Commenta

Buonasera a tutti ,
                verificato le pressioni e sono a 210 massima e a 15 i servi il centro assistenza mi dice che la pressione è ok mi ha fatto portare i servi a 19 e la macchina è migliorata notevolmente.
                pensano sia un problema alla valvola di massima … nel distributore

Commenta

Caricamento...
                X