Salve sono nuovo del forum , ho montato la pinza legna su un Volvo EC 20 e sono abbastanza soddisfatto, unico problema ho utilizzato il circuito benna per la pinza e tutto ok, invece per la rotazione ho utilizzato l'impianto martello e più che un rotatore mi sembrava una trivella. La soluzionene che mi è stata proposta dal fornitore di oleodinamica era di montare due valvole limitatrici di portata peraltro parecchio ingombranti, io ho risolto senza troppa soddisfazione montando due niples strozzati con un foro di 0,8 mm. mi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed evntualmente come ha risolto.
PS non sono un professionista ma solo un anzianotto che vorrebbe passare ancora qualche annetto nei boschi riparmiando un po di fatica, chiedo scusa se sono stato troppo prolisso e porgo cordiali saluti a tutto il forum
PS non sono un professionista ma solo un anzianotto che vorrebbe passare ancora qualche annetto nei boschi riparmiando un po di fatica, chiedo scusa se sono stato troppo prolisso e porgo cordiali saluti a tutto il forum
Commenta