MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini escavatore bobcat 320

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini escavatore bobcat 320

Salve a tutti , possiedo un mini escavatore bobcat 320 serie D a carro fisso , avrei necessità di allargare il carro ed ho visto qualcuno che è riuscito anche manualmente non so come. Vorrei sapere se qualcuno sa se è fattibile come cosa ed in che modo . Grazie

Salve sono nuovo di questo forum ed anche io possessore di un 320d, sarei molto interessato alla richiesta di Luigi1002 circa la possibilità di allargare il carro manualmente, visto che alcune persone dicono di aver fatto questa operazione, chiederei se qualcuno potesse aiutarci a capire come procedere. Grazie

Commenta

Ciao , io non ho ancora fatto l'operazione ma una persona lo ha fatto e mi ha mandato delle foto su come procedere .
      Bisogna tagliare ed allungare la barra che vi è sotto e poi con delle cravatte o qualcos'altro bloccare il carro in modo che sia sicuro che non si allarghi o restringa .

Commenta

Ho visto uno fare il "cubo di rubik",in pochi secondi,
        proprio vero che se lo sai fare è semplice.....
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie, alla fine ho fatto fare il lavoro presso il rivenditore dove l’ho acquistato, ora il carro e’ sempre fisso ma con larghezza 120 cm circa, per il mio utilizzo e’ più utile così, poi volendo si può sempre riportare alla configurazione originale

Commenta

Bene se vuoi inserisci le foto della modifica.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ottimo ma si può allargare fino a 140 cm ?

Commenta

Non saprei fino a 140cm mi sembra troppo, anche i modelli successivi con comando idraulico per allargare il carro arrivano forse a 130 più o meno

Commenta

Anche 130 cm sarebbe ottimo, questo inverno farò questo lavoro poi vi farò sapere

Commenta

Caricamento...
                  X