MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio lento in alzata ihimer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Braccio lento in alzata ihimer

Buonasera a tutti ,ho un problema al mio miniescavatore ihimer 18nxt ,che neppure il meccanico è riuscito a identificare .
    Dopo 20 minuti di utilizzo l escavatore raggiunge già una temperatura abbastanza elevata ( vicino alla zona rossa) e il braccio di alzata diventa lento e inutilizzabile , il meccanico ha già sostituito le guarnizioni del pistone e ho anche cambiato olio idraulico e filtro ,ma il problema persiste ...
    qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Eros

Ciao, di che anno è?
    ​​​​​​Sai per caso che tipo di pompe monta?
    ​​​​Se non mi sbaglio dovrebbero essere due variabili e una piccolina fissa, ma potrebbe anche essere una variabile oppure tre fisse.
    hai fatto controllare che le pompe siano a posto? Quando si scalda ti dà problemi solo quel movimento o anche su un cingolo?

Commenta

È un 2007 ,le pompe le ho fatte controllare e sembrano apposto , purtroppo non conosco che tipo di Pompe monta ☹il problema è solo sul braccio di alzata ,diventa praticamente inutilizzabile il cingoli non danno problemi .....
      non so più dove sbattere la testa

Commenta

Comunque sembrerebbero essere 2 a portata variabile e una fissa

Commenta

Ma la portata è stata misurata a caldo mentre il braccio sale lento? E se sono pompe variabili avete controllato come si comporta il segnale LS? (sempre a caldo con il braccio che sale lento). Per caso riesci ad avere uno schema idraulico così possiamo venirne a capo meglio?

Commenta

"sembrano"?
            ma chi ha controllato le pompe,non ha verificato anche il resto?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da Fabbro94 Visualizza messaggio
              Ma la portata è stata misurata a caldo mentre il braccio sale lento? E se sono pompe variabili avete controllato come si comporta il segnale LS? (sempre a caldo con il braccio che sale lento). Per caso riesci ad avere uno schema idraulico così possiamo venirne a capo meglio?

Commenta

La portata è stata misurata a caldo non credo sia stato utilizzato ma solo lasciato scaldare ,infatti questo "meccanico " non mi rivedrà piu

Commenta

Ah, beh se lo porti in un'altra officina (dove sanno quel che fanno) sicuramente è la cosa migliore e penso che il problema te lo risolveranno loro senza bisogno dei nostri consigli

Commenta

Caricamento...
                  X