MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto miniescavatore da estero

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acquisto miniescavatore da estero

Buonasera. Sto cercando sui vari siti di annunci un miniescavatore, misura dai 35 ai 50 quintali. Mi imbatto in un interessante annuncio a prezzo onesto, ne troppo caro, ne troppo a buon mercato diciamo, il venditore mi dice che la sua ditta commercia macchine provenienti da varie filiali europee, in particolare il mezzo è in Spagna. La ditta è demolizioni-scavi-costruzioni, di seguito il link

​​​​​​
    Un altro annuncio invece stessa storia, altra ditta, questa volta il mezzo è in Germania.

Entrambi sembrano seri e garantiscono la macchina da 6 a 12 mesi, acconto prima della spedizione e possibilità di reso entro 2 gg dall arrivo del mezzo con rimborso totale della spesa.

Qualcuno ha esperienza in questo tipo di acquisti e in particolare con una di queste due ditte? Feedback positivi/negativi?
    Sicuramente son ditte serie e corrette, però insomma con i furbi che girano vorrei essere sicuro.

Buona serata ​​​​​​​

premesso che i truffatori, più sono bravi e più sembrano seri e credibili,hai verificato che le ditte,se esistenti,siano realmente i venditori di quei mezzi?
    Generalmente le aziende,quando non si è clienti conosciuti,chiedono sempre il pagamento integrale anticipato.
    I truffatori invece si accontentano dell'anticipo.
    Poi se il cliente lo permette,chiedono altri soldi per imprevisti ed evenienze varie.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

La seconda mi ha mandato dei feedback presi da vari forum di persone che facevano circa la mia stessa domanda e sembra ci siano state molte persone soddisfatte. Poi è ovvio che non ti mandano i feedback negativi.
      È in sé vogliono il 50% per spedirlo e il resto 50% una volta arrivato il mezzo.
      ​Mah.

Commenta

ovviamente,quando andrai a vederlo,potrai verificare l'esistenza del mezzo e del venditore.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si il problema è che uno è in Germania e l altro è in Spagna

Commenta

Ciao,

Condivido quanto scritto da mefito

Addirittura il Rimborso ... , se sei seriamente interessato proponigli un noleggio a breve termine con possibilità di riscatto. Chiaramente cauzione alla consegna e nolo a 60gg.

Commenta

Caricamento...
            X