MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione 322 bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manutenzione 322 bobcat

Sono prezzi congrui?
    esiste un offerta di pezzi ricambio di concorrenza?
    Attached Files

Ciao,

qui da catalogo selezione il tuo modello e ti escono i codici dei vari ricambi

Ricerca attrezzature bobcat 322 - pagina 1 (hifi-filter.com)

puoi chiedere prezzi a più di un ricambista e poi valutare

Commenta

Vediamo se riesco a inoltrare il preventivo
      Attached Files

Commenta

Leggendo altri post sul 322 informo che il manuale uso e manutenzione c'è l'ho, mi manca lo spaccato per i pezzi di ricambio e un manuale di officina ( se esiste).
        altra cosa di cui mi sono reso conto è che i pezzi di ricambio hanno costi inverosimili, è così anche per altre marche?

Commenta

Dal preventivo ti revisiona una parte importante della macchina che è il giunto girevole.

Non capisco i 20 litri di olio motore e impianto idraulico. Bobcat 322 è un 17 q.li?

Commenta

Originalmente inviato da michele.s Visualizza messaggio
            Dal preventivo ti revisiona una parte importante della macchina che è il giunto girevole.

Non capisco i 20 litri di olio motore e impianto idraulico. Bobcat 322 è un 17 q.li?
            Certo 17 e qualche kilo, l'olio è lo stesso sia per motore che per circuito idraulico 10w40

Commenta

Dovrebbe esserci un serbatoio dell'olio idraulico che serve solo l'impianto idraulico con un olio idraulico iso 46. //20 litri di olio motore forse un 150 q.li. Va beh sorvoliamo.

Rimane la mia prima risposta contatta Dmo macchine che è concessionario Bobcat, Rmc Piacenza e Agritractor Cuneo o chi altro vuoi tu ma con tre già hai una visione veritiera dei prezzi.

Trovo fuori prezzo il kit guarnizioni giunto girevole e la ghiera cilindro idraulico addirittura con postilla(dove lo tenevi in mezzo al sale?), per il resto sono prezzi che ci possono stare. Verifica quei due lì.

La batteria puoi tranquillamente sostituirla tu, 140 euro mi pare esagerato.

Commenta

Ci sono costruttori che prescrivono un olio motore anche per l,'impianto idraulico.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sì usa olio motore anche per l'impianto idraulico

Consigli - Consulente per i lubrificanti (lubricantadvisor.com)

pensavo fosse solo su macchine più datate.

Commenta

Originalmente inviato da Stracchino Visualizza messaggio
                    Leggendo altri post sul 322 informo che il manuale uso e manutenzione c'è l'ho, mi manca lo spaccato per i pezzi di ricambio e un manuale di officina ( se esiste).
                    altra cosa di cui mi sono reso conto è che i pezzi di ricambio hanno costi inverosimili, è così anche per altre marche?
                    Contatta VERA2 ricambi - sito web www.veraricambi.com - Persone Corrette e Preparate in Materia di ricambi Bobcat - Prezzi accessibili, sia su Originale, sia su aftermarket - Auguri

Commenta

Comunque la macchina l'hai li smontata, vedi i prezzi in giro e cerca di negoziare, solo ghiera e guarnizioni sono 1000 euro se fosse così anche dalle altre parti o sono veramente particolari ad hoc o assurdi come prezzi. Tienici informati. Grazie.

Commenta

Caricamento...
                      X