MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore mitsubishi s3l2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore mitsubishi s3l2

Buongiorno a tutti!
    Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.

Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.

Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.

​Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.

Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.

Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.

Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.

Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.

Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.

​Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.

Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.

Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
    Conviene sostituire il Motore . Il corrispondente del S3L2, è il Motore ISUZU 3CE1 . Costo approssimativo : 3000 Euro + Iva . Su un Mini da 25 Q.li, conviene cambiare il Motore.

Commenta

Quindi dici che i sintomi sono di un motore finito?

Il motore che dici tu dove lo posso trovare? Grazie infinite

Commenta

Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggio