MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore mitsubishi s3l2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore mitsubishi s3l2

Buongiorno a tutti!
    Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.

Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.

Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.

​Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.

Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.

Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.

Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Prima di aprire nuova discussione ho cercato sul forum.

Sono un agricoltore e ho un volvo ec25 per quello che devo fare mi va benissimo.

Purtroppo però ultimamente ha perso potenza soprattutto quando uso i cingoli perde i giri.

​Oltra a questo ultimamente mi sta perdendo olio da sotto il blocco e proprietario stamani ho visto qualche goccia accanto al tappo del rabocco.

Mi stavo chiedendo se è il motore che è arrivato al capolinea o potrei pensare a qualcos'altro? Filtri cambiati tutti e fatto pure tagliando.

Eventualmente ha senso cambiare il motore? Si trovano? Oppure potrei revisionare questo?

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
    Conviene sostituire il Motore . Il corrispondente del S3L2, è il Motore ISUZU 3CE1 . Costo approssimativo : 3000 Euro + Iva . Su un Mini da 25 Q.li, conviene cambiare il Motore.

Commenta

Quindi dici che i sintomi sono di un motore finito?

Il motore che dici tu dove lo posso trovare? Grazie infinite

Commenta

Originalmente inviato da Terramorfing Visualizza messaggio
        Quindi dici che i sintomi sono di un motore finito?

Il motore che dici tu dove lo posso trovare? Grazie infinite
        Il Motore realmente corrispondente al tuo Mitsubishi S3L2, è un ISUZU 3CH1 di 1267 cc . Ti consiglio un 3CE1 di 1660 cc . Non capisco come mai la Volvo monti un motore 1260 di cilindrata, su un escavatore da 25 Q.li .

Commenta

Grazie per le dritte sei un rivenditore? Oppure sapresti indicarmi a chi rivolgermi?

Commenta

Ti invio le Misure del Motore 3CE1 ISUZU . Verifica e confronta con il Motore MITSUBISHI attualmente
            montato sul tuo MINI . Dimmi di che zona sei, per darti un riferimento dove acquistare il Motore.
            Verifica quale Pompa Idraulica equipaggia il tuo Mini. Possibilmente posta una foto della Pompa.
            Attached Files

Commenta

Posto un video guardate ganzo... Comunque si accettano consigli se è da buttare si butta se ancora questo motore ha speranza si farà qualcosa... Ciao a a tutti

File upload & sharing. Cloud file storage. Store, Share, Send or Sell your files, photos, videos, music and docs. Free signup.

Commenta

Caricamento...
              X