MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema manipolatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema manipolatori

Salve ragazzi scusate il disturbo...ma ho un problema con il mio miniescavatore Kubota 61-2 di recente ho sostituito la pompa idraulica co una nuova dello stesso modello e fin qui tutto bene...a parte che adesso mo sono accorto di avere un manipolatore duro da azionare ..domanda si può regolare la pressione dei servocomandi e dove si trova ... Chi mi può aiutare grazie mille

Buongiorno, dubito che sia un problema di pressione ( avresti problema anche su altro manipolatore) , vorrei capire il perché della sostituzione della pompa idraulica, non vorrei mai che ci sono dei corpi esterni nell' impianto idraulico, in attesa di ulteriori info auguro a tutti una buona giornata.

Commenta

Salve....ho cambiato la pompa perché si era mangiato l'albergo della pompa e il supporto dove è collegato al volano e ho dovuto sostituirla poi ho finito il lavoro e sembrava andasse tutto bene ,adesso lo utilizzato per fare un altro lavoretto e mi sono accorto che il manipolatore del dx e turo e se faccio due movimenti come ad esempio battere la benna non è reattivo nel cambio ...cosa potrebbe essere

Commenta

Sostituita la pompa cambiato filtri e olio idraulico?

Commenta

L'olio si cambiato sinceramente i filtri no anche perché non hanno molte ore quelli montati ma se fosse problema di olio in teoria dovrebbe avere problemi anche il manipolatore dx invece il problema risulta solo sul manipolatore dx

Commenta

buongiorno se non erro siccome ho lo schema idraulico che ho è del modello più recente ( che dovrebbe essere uguale ) dovresti controllare linea P del manipolatore incriminato come ( come scritto da prima foto punto numero 9) , non serve a nulla aumentare le pressioni se l'altro manipolatore presenta problemi, il filtro indicato e quello segnato con puntatore mouse. ciao guarda le foto sotto ciao
            Attached Files

Commenta

Tienici aggiornati se risolvi il tutto ciao

Commenta

Ciao controllato il filtrino sotto il manipolatore incriminato ed è risultato pulitissimo caspita ci speravo comunque grazie per l'aiuto molto apprezzato

Commenta

Può essere che sia il manipolatore che ha problemi....

Commenta

A forza di guardare mi sono accorto che il tubo di ritorno del manipolatore era uscito dalla sua sede e quando abbassavo il bracciolo si pizzicava impedendo il flusso dell'olio praticamente una cazzata..... comunque grazie mecserv se non mi dicevi del filtrino non mi accorgevo del tubo ..... grazie e grazie ancora dell'aiuto..

Commenta

Caricamento...
                    X