Salve ragazzi scusate il disturbo...ma ho un problema con il mio miniescavatore Kubota 61-2 di recente ho sostituito la pompa idraulica co una nuova dello stesso modello e fin qui tutto bene...a parte che adesso mo sono accorto di avere un manipolatore duro da azionare ..domanda si può regolare la pressione dei servocomandi e dove si trova ... Chi mi può aiutare grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema manipolatori
Collapse
X
-
Buongiorno, dubito che sia un problema di pressione ( avresti problema anche su altro manipolatore) , vorrei capire il perché della sostituzione della pompa idraulica, non vorrei mai che ci sono dei corpi esterni nell' impianto idraulico, in attesa di ulteriori info auguro a tutti una buona giornata.
-
Salve....ho cambiato la pompa perché si era mangiato l'albergo della pompa e il supporto dove è collegato al volano e ho dovuto sostituirla poi ho finito il lavoro e sembrava andasse tutto bene ,adesso lo utilizzato per fare un altro lavoretto e mi sono accorto che il manipolatore del dx e turo e se faccio due movimenti come ad esempio battere la benna non è reattivo nel cambio ...cosa potrebbe essere
Commenta
-
buongiorno se non erro siccome ho lo schema idraulico che ho è del modello più recente ( che dovrebbe essere uguale ) dovresti controllare linea P del manipolatore incriminato come ( come scritto da prima foto punto numero 9) , non serve a nulla aumentare le pressioni se l'altro manipolatore presenta problemi, il filtro indicato e quello segnato con puntatore mouse. ciao guarda le foto sotto ciao
Commenta
-
A forza di guardare mi sono accorto che il tubo di ritorno del manipolatore era uscito dalla sua sede e quando abbassavo il bracciolo si pizzicava impedendo il flusso dell'olio praticamente una cazzata..... comunque grazie mecserv se non mi dicevi del filtrino non mi accorgevo del tubo ..... grazie e grazie ancora dell'aiuto..
Commenta

Commenta