Salve, ho recentemente acquistato un bobcat 323 e sono in attesa del libretto di uso e manutenzione che non mi è stato fornito con l'escavatore. Volevo sapere dove si trova il "rubinetto" per passare l'impianto ausiliario da semplice a doppio effetto sui vostri bobcat perchè io sul mio non l'ho ancora trovato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
salve a tutti!
riesumo questo vecchia discussione x evitare di aprirne un altra...
ho un bobcat x320 con matricola che inizia con 5623....
ho cercato in rete, ma da scaricare non si trova nulla.
qualcuno mi potrebbe aiutare??
grazie mille!!
ciao ,sono un nuovo iscritto,gia68.Vorrei sapere se qualcuno a il libretto di manutenzione del bob cat x320,cosi' avrei una visione piu' chiara del mezzo,grazie a tutti.p.s.anno 2000.
salve a tutti... sono nuovo e sopratutto inesperto, ho appena acquistato un 320 ante2000 (ha già comandi joistik) . qualcuno può farmi avere il manuale d'uso manutenzione . Grazie
Anche a me servirebbe, anche se il mio è del 2001. Se è possibile condividerlo............
Piuttosto, colgo l'occasione di chiederti come ti stai trovando con il 320?
L'unico difetto, per quanto mi riguarda, è il carro fisso. Per il resto va bene.
Premetto che il mio mini è un JCB 8018 del 2009 usato, con il quale mi trovo bene (ovviamente per i lavori che ci devo fare io) e non mi ha mai dato un problema (almeno per ora)
Quale mini hai?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Qualcuno sa come fare per avere un duplicato della targhetta identificativa del mezzo? La mia è smerigliata e non si legge più un fico, ma dovendo spostare per strada su carrello lo scavatore, è necessaria alle forze dell'ordine per risalire al peso e verificare la congruità dei pesi. Ora come ora mi pianterebbero delle rogne perchè si fatica a leggere
Ciao, puoi sicuramente rivolgerti alla casa costruttrice chiedendo un duplicato. Le procedure per la richiesta possono variare da costruttore a costruttore, senti il concessionario di zona.
Ciao tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho appena acquistato un mini bobcat 320.
lo scavatore è abbastanza in ordine e funzione. devo rifare boccole e perni della benna perché ciondola un po...
Volevo chiedere se per caso avete il libretto di uso e manutenzione ho provato a cercarli ma 40 euri mi sembra una follia....
grazie e buona giornata
Ciao tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho appena acquistato un mini bobcat 320.
lo scavatore è abbastanza in ordine e funzione. devo rifare boccole e perni della benna perché ciondola un po...
Volevo chiedere se per caso avete il libretto di uso e manutenzione ho provato a cercarli ma 40 euri mi sembra una follia....
grazie e buona giornata
Commenta