MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consumo medio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consumo medio

Salve a tutti, volevo qualche infomazione sul consumo medio di un miniescavatore da 5t.
    Lavorando in condizioni normali in media quanto litri di gasolio consumano per h?
    Vorrei noleggiare un escavatore x fare uno sbancamento una nuova costruzione sto facendo i calcoli x verificare la convenienza.
    che ne dite?

Originalmente inviato da myemotion Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo qualche infomazione sul consumo medio di un miniescavatore da 5t.
    Lavorando in condizioni normali in media quanto litri di gasolio consumano per h?
    Vorrei noleggiare un escavatore x fare uno sbancamento una nuova costruzione sto facendo i calcoli x verificare la convenienza.
    che ne dite?
    Se non sai quanto consuma,probabilmente non saprai preventivare neppure la "resa",,come fai a calcolare la "convenienza"?
    Sai almeno quali sono le tariffe di noleggio?
    Hai un preventivo di una ditta da confrontare?
    Che "fine" deve fare il materiale sbancato?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

il noleggio mi da un escavatore libra 254 da 5t .
      La ditta mi chiede 400 € al giorno presumo siano 8 h di lavoro. il materiale sbancato deve essere sistemato li stesso accanto allo scavo x allngare una terrazza.
      In media quanto fa a litro un escavatore diquesta peso? ho letto che la capacità serbatoio è di 70 litri basta x un giorno facendolo lavorare al 80% come regimi del motore?

Commenta

La ditta mi chiede 400 € al giorno presumo siano 8 h di lavoro. il materiale sbancato deve essere sistemato li stesso accanto allo scavo x allngare una terrazza.
        In media quanto fa a litro un escavatore diquesta peso? ho letto che la capacità serbatoio è di 70 litri basta x un giorno facendolo lavorare al 80% come regimi del motore?
        Sei sicuro dei 400€ al giorno?????.... Per un 50ql mi sembra un furto bello e buono!!!!!
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao a tutti.se ti chiedono 400euri al giorno mandali a remare per ciő che riguarda il consumo io usavo il libra 150 del 97 e gli buttavo dentro tutti i giorni 2 taniche da 20l poi il discorso produzione devi valutare tu

Commenta

per un mino considera che il prezzo giusto va dai 35-38 euro l'ora.. più trasporto se non puoi farlo tu..

Commenta

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
              per un mino considera che il prezzo giusto va dai 35-38 euro l'ora.. più trasporto se non puoi farlo tu..
              ciao a tutti, per un 50q mi sembra pochino 35-38da noi lavorano a quei prezzi i 15q

Commenta

da noi purtroppo no... dovrei trasferirmi nella tua zona allora..

Commenta

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                  da noi purtroppo no... dovrei trasferirmi nella tua zona allora..
                  ciao cat 323 se ti capita guarda il prezzario di milano poter lavorare a quei prezzi ci faremmo le palle d'oro

Commenta

A quella cifra mediamente ti vengono a lavorare con operatore e pieno di carburante, standotene seduto tranquillamente a guardarlo. Un prezzo medio giornaliero di noleggio a freddo per una macchina di quel peso viaggia sui 140-180 €, dipende dal tempo di durata del noleggio ecc.ecc., a pieno regime consumano sui 4-5 lt/h.,io 70 litri li faccio andare col 80 q.li a pieno regime al giorno.Il problema più grosso che hai è forse quello del noleggiatore...

Commenta

Caricamento...
                    X