salve a tutti ho un bobcat 320, acquistato nel 1998 e ora mi sta facendo dannare, in quanto a volte si accende e lavora 2 giorni di seguito,poi lo spengo, e non parte più!il motorino di avviamento gira, la pompa del gasolio funziona, ma non riesce ad accendere! qulacuno mi sa aiutare, grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bobcat 320
Collapse
X
-
Originalmente inviato da tex3492 Visualizza messaggiosalve a tutti ho un bobcat 320, acquistato nel 1998 e ora mi sta facendo dannare, in quanto a volte si accende e lavora 2 giorni di seguito,poi lo spengo, e non parte più!il motorino di avviamento gira, la pompa del gasolio funziona, ma non riesce ad accendere! qulacuno mi sa aiutare, grazie millemagari ha le fasce dei pistoni da fare
-
Originalmente inviato da tex3492 Visualizza messaggiosalve a tutti ho un bobcat 320, acquistato nel 1998 e ora mi sta facendo dannare, in quanto a volte si accende e lavora 2 giorni di seguito,poi lo spengo, e non parte più!il motorino di avviamento gira, la pompa del gasolio funziona, ma non riesce ad accendere! qulacuno mi sa aiutare, grazie mille?
Commenta
Commenta