MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bobcat 320

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bobcat 320

salve a tutti ho un bobcat 320, acquistato nel 1998 e ora mi sta facendo dannare, in quanto a volte si accende e lavora 2 giorni di seguito,poi lo spengo, e non parte più!il motorino di avviamento gira, la pompa del gasolio funziona, ma non riesce ad accendere! qulacuno mi sa aiutare, grazie mille

Originalmente inviato da tex3492 Visualizza messaggio
    salve a tutti ho un bobcat 320, acquistato nel 1998 e ora mi sta facendo dannare, in quanto a volte si accende e lavora 2 giorni di seguito,poi lo spengo, e non parte più!il motorino di avviamento gira, la pompa del gasolio funziona, ma non riesce ad accendere! qulacuno mi sa aiutare, grazie mille
    ciao,secondo il mio modesto parere potrebbe essere giü di compressionemagari ha le fasce dei pistoni da fare

Commenta

le candelette sono ok? lo stesso difetto lo faceva un bobcat 743 per n problema di candelette...fa molto fumo il tuo quando poi parte?

Commenta

Bobcat 320

ciaou a tutti ,e grazie , le candelleete le ho messe s su nuove, però tutt'ora nn parte!

Commenta

Non è che si svuota la pompa perchè la valvola di non ritorno è "andata"? La compressione del motore è ok? (so anche che non è facile saperlo se non si va in officina).
          Prova a spurgare mentre tenti l'avviamento e facci sapere.

Commenta

Originalmente inviato da tex3492 Visualizza messaggio
            ciao,in passato hai usato etere per farlo partire?

Commenta

bobcat 320

salve ringrazio tutti, sono riuscito a risolvere il problema, cambiato accensione, e revisionato la pompa di inizione! ora va che è una meraviglie! la mia cordialtità a tutti grazie infinite, sergio de pretto

Commenta

Caricamento...
              X