MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 50 Q.li - consigli acquisto [2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciaoo Paolo , non so se hai avuto la possibilita' di provare il KUBOTA KX 80 , ma tutti quelli che l'hanno provato sono rimasti senza parole , sia per la produttivita' che i consumi , riguardo i consumi sono di poco superiori ad un 50 q.

Commenta

scelta di un mini escavatore 50 q.li

Ciao a tutti
      mi sono appena registrato e spero che mi potete daRE UNA GROSSA MANO
      Devo comprare un nuovo mini escavatore e ho un grosso dubbio: il PC 50 MR2 DELLLA KOMATSU OPPURE IL KX 161.3 O U 45 DELLA KUBOTA?
      CALCOLANDO CHE MI SERVE ANCHE UNA MACCHINA EFFICIENTE CON IL DECESPUGLIATORE COSA MI CONSIGLIATE??????

Commenta

Tra Komatsu E Kubota Chi Sara' Piu' Performante Con Una Testata Decespugliatrice?

Commenta

hai provato mai il435 bobcat? o il 305C-CR della cat?provali e vedrai sn tra i migliori in commercio comuque mica male il komatsu d sicuro meglio del daewoo....ti sei chiesto come mai nn se ne vedono in giro?

Commenta

Originalmente inviato da Alex Visualizza messaggio
            Devo acquistare un mini escavatore da 50 q.li, ero orientato verso Komatsu ma oggi mi ha telefonato un rappresentante della Daewoo proponendomi un 55 q.li per molti meno soli.
            Dal momento che la mia filosofia è che chi paga HA!!!!voi cosa ne pensate??
            salve a tutti sono un nuovo iscritto...ti volevo dire che venerdi ho visto al lavoro il primo bobcat E60 arrivato qui in italia e stato venduto a una ditta delle mie parti (lucca toscana) e ti posso dire che a vederla è eccezionale sia esternamente e anche al lavoro...!!! esteticamente assomiglia al volvo ec58.!!! quindi fra un 50q e un 60q non c'e tanta differenza di sagoma..!!!!! comunque prendi in consierazione anche la bobcat perche io come marca mi ci trovo molto bene e questo nuovo escavatore e60 è eccezionale...!!! se vuoi vedere le immagini di questa macchina vai su questo sito (ciao e buon aquisto!!!!!! a dimenticavo nel sito devi andare a vedere alle ultime notizie...!!! ciao......
            Ultima modifica di fabio benassi; 30/03/2009, 01:10. Motivo: eliminato nome concessionario...

Commenta

Personalmente a me questo mini BOBCAT E60 mi sembra tanto un DOOSAN SX60?
              Che ne pensate? Saluti a Tutti

Commenta

Originalmente inviato da Mister_KGiulian Visualizza messaggio
                Personalmente a me questo mini BOBCAT E60 mi sembra tanto un DOOSAN SX60?
                Che ne pensate? Saluti a Tutti
                Non ti sembra ...... E' un Doosan S 60 a tutti gli effetti.
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

si assomiglia alla doosan ma perchè da quello che so, la doosan e la bobcat,si sono unite cioe hanno fatto un accordo di commercializazione.....pero non mi vorrrei sbagliare....cmq mi sembra che assomigli un po anche al volvo ec58....voi che ne dite....!!??? ci sta che sia solo una mia impressione....!!!!???

Commenta

Originalmente inviato da fabio benassi Visualizza messaggio
                    si assomiglia alla doosan ma perchè da quello che so, la doosan e la bobcat,si sono unite cioe hanno fatto un accordo di commercializazione.....pero non mi vorrrei sbagliare....cmq mi sembra che assomigli un po anche al volvo ec58....voi che ne dite....!!??? ci sta che sia solo una mia impressione....!!!!???
                    Bobcat dallo scorso anno è 100% proprietà di Doosan.... non è un accordo commerciale.
                    Ccn il Volvo è solo somglianza in quanto sono due macchine molto differenti....
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                      Bobcat dallo scorso anno è 100% proprietà di Doosan.... non è un accordo commerciale.
                      Ccn il Volvo è solo somglianza in quanto sono due macchine molto differenti....
                      ora mi hai incuriosito....!!!!! quali sono le differenze fra queste 2 macchine....? io non la conosco tanto la volvo...!!!

Commenta

Caricamento...
                      X