MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per nuovo "ma non troppo" acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto per nuovo "ma non troppo" acquisto

Salve a tutti i membri del forum, sono un nuovo iscritto e sono della prov di reggio calabria, sono in procinto di acquistare un miniescavatore usato da 45/50 q.li e girovagando un pò su internet e in particolare sul forum ho visto tantissime macchine che per la maggiore sono di importazione giapponese, leggendo le tante discussioni che voi fate ho pensato che non è molto cosigliabile comprare un mini di importazione,per via dei ricambi che poi sono introvabili. Ma dove posso trovare una macchina usata non di importazione e pagarla per usata , visto che dalle mie parti un rivenditore per un hitachi di 40 ql. del 1999 e con ben 3000 mila ore di lavoro mi ha chiesto 36.000 euro e poi per quanto riquarda le ore di lavoro che a mio avviso sono importanti, siamo sicuri che questi rivenditori non li possono abbassare a loro piacimento?.

PS:non ho mai lavorato con nessun tipo di escavatore ,non ho nessuna esperienza in merito qualsiasi consiglio mi vogliate dare è gradito.
    grazie

Ciao, non so dalle tue parti, però non drovrebbe essere cosi difficile trovare un escavatore usato costruito per il mercato europeo...comunque, le ore di lavoro sopratutto sui mezzi più datati possono essere ridotte in maniera abbastanza semplice...dovresti andare a visionare le macchine che vorresti comprare con qualcuno che se ne intende cosi da "capire" la macchina senza basarsi esclusivamente sulle ore!

Comunque ti do ragione, ci sono in giro concessionarie che hanno prezzi fuori di testa,sembra che vendano oro!!!! gli escavatori sono macchinari da lavoro e sopratutto in momenti in cui il lavoro scarseggia dovrebbero almeno un pò andare incontro a quelli che sono gli andamenti del mercato...
    Ultima modifica di CAT320; 24/06/2009, 18:27. Motivo: non scrivere stile sms!!!!!

Commenta

se vuoi fare l'affare, non andare mai da un rivenditore che vende anche il nuovo, perchè come dice Masoch, (sembra che vendano oro), i concessionari sopravalutano talmente tanto l'usto, tanto da costringere l'acquirente a comprare un macchina nuova.

Commenta

Caricamento...
      X