Salve a tutti i membri del forum, sono un nuovo iscritto e sono della prov di reggio calabria, sono in procinto di acquistare un miniescavatore usato da 45/50 q.li e girovagando un pò su internet e in particolare sul forum ho visto tantissime macchine che per la maggiore sono di importazione giapponese, leggendo le tante discussioni che voi fate ho pensato che non è molto cosigliabile comprare un mini di importazione,per via dei ricambi che poi sono introvabili. Ma dove posso trovare una macchina usata non di importazione e pagarla per usata , visto che dalle mie parti un rivenditore per un hitachi di 40 ql. del 1999 e con ben 3000 mila ore di lavoro mi ha chiesto 36.000 euro
e poi per quanto riquarda le ore di lavoro che a mio avviso sono importanti, siamo sicuri che questi rivenditori non li possono abbassare a loro piacimento?.
PS:non ho mai lavorato con nessun tipo di escavatore ,non ho nessuna esperienza in merito qualsiasi consiglio mi vogliate dare è gradito.
grazie

PS:non ho mai lavorato con nessun tipo di escavatore ,non ho nessuna esperienza in merito qualsiasi consiglio mi vogliate dare è gradito.
grazie
Commenta