MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto globale tra JCB 8032ZT e Terex Schaeff HR16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Confronto globale tra JCB 8032ZT e Terex Schaeff HR16

Scusate ma potreste darmi un vostro giudizio? Su terex Schaeff in particolare dato che non la conosco mi interesserebbe sapere se qualcuno l'ha usato e avuto...

8032zts

ciao, sono molto sincero non conosco lo schaeff ma conosco molto bene il JCB in quanto ne segue diversi.
    Macchina ZTS reale (all'europea) con cabina di dimensioni normali.

Pompa a pistoni Nachi (made in Japan) silenziosa e potente

Distributore Hydrocontrol (made in Italy) con una proporzionalità eccellente e pertanto estremamente sensibile e preciso. Buona tenuta dell'olio e pertanto poco calo dei bracci. Ho visitato la fabbrica della Hydrocontrol e controllano stelo per stelo che le tolleranze siano sempre le stesse (scusa se è poco).

Servocomandi Kawasaki come sui JS. Molto morbidi e precisi

Motori di trazione a pistoni Nachi a doppia velocità.

Non è una macchina che scrolla, è al contrario molto dolce e precisa, è comunque molto potente per ogni tipo di scavo che un mini deve fare. Puoi montare il martello e a richiesta l'impianto pinza.

Assistenza e ricambi sempre ok, serve altro?
    Ciao
    Peppo

Commenta

grazie per le info

Ok,
      direi che sei stato estremamente preciso.

grazie,
      Luca.

Commenta

Mini schaeff

Ciao pitta,
        oggi ho visto il schaeff (terex) qui a Sondrio (sono qui per lavoro) e sono sincero non è che mi paghi molto l'occhio.
        Ti sottolineo però che è una impressione a pelle in quanto gli sono passato davanti per raggiungere una cava e c'era un'impresa che scavava proprio sulla strada che che dovevo percorrere.
        Ciao
        Peppo

Commenta

Caricamento...
        X