Scusate ma potreste darmi un vostro giudizio? Su terex Schaeff in particolare dato che non la conosco mi interesserebbe sapere se qualcuno l'ha usato e avuto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confronto globale tra JCB 8032ZT e Terex Schaeff HR16
Collapse
X
-
8032zts
ciao, sono molto sincero non conosco lo schaeff ma conosco molto bene il JCB in quanto ne segue diversi.
Macchina ZTS reale (all'europea) con cabina di dimensioni normali.
Pompa a pistoni Nachi (made in Japan) silenziosa e potente
Distributore Hydrocontrol (made in Italy) con una proporzionalità eccellente e pertanto estremamente sensibile e preciso. Buona tenuta dell'olio e pertanto poco calo dei bracci. Ho visitato la fabbrica della Hydrocontrol e controllano stelo per stelo che le tolleranze siano sempre le stesse (scusa se è poco).
Servocomandi Kawasaki come sui JS. Molto morbidi e precisi
Motori di trazione a pistoni Nachi a doppia velocità.
Non è una macchina che scrolla, è al contrario molto dolce e precisa, è comunque molto potente per ogni tipo di scavo che un mini deve fare. Puoi montare il martello e a richiesta l'impianto pinza.
Assistenza e ricambi sempre ok, serve altro?
Ciao
Peppo
-
Mini schaeff
Ciao pitta,
oggi ho visto il schaeff (terex) qui a Sondrio (sono qui per lavoro) e sono sincero non è che mi paghi molto l'occhio.
Ti sottolineo però che è una impressione a pelle in quanto gli sono passato davanti per raggiungere una cava e c'era un'impresa che scavava proprio sulla strada che che dovevo percorrere.
Ciao
Peppo
Commenta
Commenta