MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 15-18 q.li per lavori di edilizia e giardinaggio [2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 15-18 q.li per lavori di edilizia e giardinaggio [2009]

Per prima cosa porgo i miei saluti a tutti....
    Volevo acquistare un miniescavatore da 15 a 18q che è la portata che permette il gasolone 35.
    Volevo sapere un modello che sia abbastanza versatile e che sia robusto..."per lavori di edilizia e giardinaggio"
    Chiedo consiglio a voi che avete esperienza io sono alle prime armi.
    Sono della provincia di Torino..
    Grazie a tutti...

Ciaoo Prova a sentire un concessionario KUBOTA
    ci sono delle belle offerte , sia per U.15 che U17.3
    Ciaoo

Commenta

Consiglio per miniescavatore

Anche io sono in cerca della macchina ideale per quanto riguarda l'affidabilità ed il costo.
      In questi giorni ho sentito parlare di una società che venderebbe macchine del genere al miglior offerente,
      non sono riuscito a sapere di piu' anzi a proposito se qualcuno ha informazioni in merito saremo grati di conoscerle.

saluti
      LAKY.
      Ultima modifica di Gianni Palma; 09/04/2013, 09:32.

Commenta

video asta macchinari Caorso (piacenza)

A tutti gli utenti del forum ,se non erro l'11 e12 giugno 2009 a CAORSO in provincia diPiacenza si dovrebbe svolgere un importante vendita all'asta di macchinari ,credo sarebbe molto utile se qualcuno che magari èin zona ne farebbe un video per poi trasmetterlo in rete .
        saluti
        laky

Commenta

Salve, anch'io volevo andare a caorso, ma non avevo tempo...chi sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'asta per sapere se è conveniente davvero o no!? per ilario 80 vai su un volvo e vai sul sicuro...meglio se uno dei primi modelli!!!!

Commenta

Video asta caorso(piacenza)

Buonasera
            nel messaggio precedente avevo chisto se qualche