MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come importare miniescavatori?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• come importare miniescavatori?

ciao a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedervi se sapete come posso fare ad importare un miniescavatore dal giappone?..grazieeeeee

Ciao,

personalmente mi appoggerei ad una società che si occupa di import-export e che si occuperebbe di tutte le pratiche burocratiche e del trasporto! Attenzione però che i le macchine prodotte per i mercati diversi da quello europeo, non hanno la marchiatura CE e spesso nemmeno i riquisiti per averla!

Scusa la domanda: ma perchè vorresti importare mini dal giappone? Vorresti commercializzarli in Italia o per tuo uso? Nessun obbligo di risposta, si intende!

Ciao

Commenta

ciao,vorrei importarli per venderli;ho una ditta in bosnia ed non essendo nella comunita' europea non c'è bisogno di certificati e altre ******* che servono in italia..
      bisognerebbe conoscere qualche importatore serio...grazie

Commenta

Ciao sono nuovo del forum,
        Volevo chiedervi un favore siccome dovrei acquistare un vio 55 come faccio a sapere se e' d'importazione oppure no?
        mi hanno assicurato che il mezzo e' certificato, ma non avendolo ancora visto come faccio a sapere se il certificato e' originale oppure no??? vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Inoltre quali devono essere i requisiti che deve avere un escavatore per essere a norme cee???

Commenta

Ciao LJ 70,

innanzitutto benvenuto! Vicino alla targhetta che riporta il numero di serie della macchina solitamente viene applicata anche la targhetta CE che è già una garanzia!

Inoltre se ti presentano un certificato CE vuol dire che la macchina è a posto per il mercato europeo anche se dovesse arrivare da altri paesi della comunità!

La acquisteresti da una società o da un concessionario? e dove la dovresti comprare?

Commenta

salve buonasera,
              ho visto su internet alcuni microescavatori canadesi o comunque americani (molto spesso gommati - anche non trazionati) che per piccoli lavori di giardinaggio andrebbero a pennello.
              Qualcuno mi sa consigliare se in Italia esiste qualcosa del genere? Oppure dove si possono acquistare? Naturalmente visto il minimo utilizzo, il prezzo vale la candela?
              Grazie.

Commenta

Caricamento...
              X