salve,
sto cercando un miniescavatore in acquisto per fare dei lavori in campagna, naturalmente mi serve qualcosa di usato non molto recente visto che verrà usato pochi giorni l'anno, mi potete dare qualche consiglio?
lo sto cercando nell'alto lazio e umbria qualcuno ha qualcosa da propormi?
grazie a tutti
sto cercando un miniescavatore in acquisto per fare dei lavori in campagna, naturalmente mi serve qualcosa di usato non molto recente visto che verrà usato pochi giorni l'anno, mi potete dare qualche consiglio?
lo sto cercando nell'alto lazio e umbria qualcuno ha qualcosa da propormi?
grazie a tutti

E' molto più comoda la cabina,che è davvero ben curata...La pompa per il gasolio poi secondo me è utilissima rispetto al vecchio 161 che non l'aveva...
,con la possibilità di regolare ogni singolo accessorio;mi sembra un ottima cosa per chi la usa con più attrezzi.
sono molto belli e so che vanno molto bene sul lavoro... ottimi motori e ottima idraulica ottima profondità di scavo.... insomma che dire il prezzo del komatsu che hai detto su prima mi ha colpito.... io ho un CAT 301.8 serie C ottima macchina ma costicchia un po di +.... comunque komatsu è una delle migliori sul mercato!!! Insomma non so se mi son spiegato
Commenta