MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini escavatore

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini escavatore

ciao a trutti vorrei entrare ma non so da dove si comincia aiuto

Hai già cominciato..... Benvenuto.
    Esponi la tua necessità/richiesta nellastessa maniera con la quale hai chiesto aiuto e troverai le risposte deicui necessiti.

Ciao

Commenta

ciao a tutti sono novellino del forum e ciao pure a peppe grazie per avermi risposto ma qui le risposte non sono al momento o si deve aspettare il giorno dopo ,vi prego di non sorridere alla domanda ma e cosi perche di domande ne avrei da fare riguardante alla compera di un escavatore visto che come o ben capito il settore vendita ed acquisto escavatori e come entrare nella tana dei lupi

per esempio dove e come posso vedere se qualquno di voi mi risponde in questo momento che sono le ore 18.50 del 17/03/2010 ?????
      Ultima modifica di CAT320; 17/03/2010, 19:11. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da casabellaris Visualizza messaggio
        ciao a tutti sono novellino del forum e ciao pure a peppe grazie per avermi risposto ma qui le risposte non sono al momento o si deve aspettare il giorno dopo ,vi prego di non sorridere alla domanda ma e cosi perche di domande ne avrei da fare riguardante alla compera di un escavatore visto che come o ben capito il settore vendita ed acquisto escavatori e come entrare nella tana dei lupi

per esempio dove e come posso vedere se qualquno di voi mi risponde in questo momento che sono le ore 18.50 del 17/03/2010 ?????
        Se non scrivi la tua domanda dubito che qualcuno possa darti una risposta o possa indirizzarti ad un eventuale argomento già esistente.

Le risposte possono essere immediate, così come possono arrivare dopo giorni. Dipende da quando si connettono gli utenti.

Per sapere automaticamente se qualcuno ti risponde devi impostare una funzione nel tuo profilo....
        Comunque in generale se c'è qualche nuovo messaggio nella sezione dove hai scritto, nella homapage del forum si accende la "cartellina" relativa alla sezione. E ti dice l'ultimo argomento in cui si è scritto.

Per ora dicci cosa vuoi sapere.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

saluto a tutti per comprare un mini escavatore quali sono i documenti che ti devono dare perche la macchina puo essere ritenuta regolare a tutti gli effetti di legge per poi poter fare la polizza assicurativa grazie a tutti

Commenta

Leggi questa discussione:
            Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...

Se hai altre domande sempre sui documenti puoi continuare a scrivere li.

Intanto chiudo questa discussione.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
            X