ciao a trutti vorrei entrare ma non so da dove si comincia aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mini escavatore
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
ciao a tutti sono novellino del forum e ciao pure a peppe grazie per avermi risposto ma qui le risposte non sono al momento o si deve aspettare il giorno dopo ,vi prego di non sorridere alla domanda ma e cosi perche di domande ne avrei da fare riguardante alla compera di un escavatore visto che come o ben capito il settore vendita ed acquisto escavatori e come entrare nella tana dei lupi
per esempio dove e come posso vedere se qualquno di voi mi risponde in questo momento che sono le ore 18.50 del 17/03/2010 ?????
Commenta
-
Originalmente inviato da casabellaris Visualizza messaggiociao a tutti sono novellino del forum e ciao pure a peppe grazie per avermi risposto ma qui le risposte non sono al momento o si deve aspettare il giorno dopo ,vi prego di non sorridere alla domanda ma e cosi perche di domande ne avrei da fare riguardante alla compera di un escavatore visto che come o ben capito il settore vendita ed acquisto escavatori e come entrare nella tana dei lupi
per esempio dove e come posso vedere se qualquno di voi mi risponde in questo momento che sono le ore 18.50 del 17/03/2010 ?????
Le risposte possono essere immediate, così come possono arrivare dopo giorni. Dipende da quando si connettono gli utenti.
Per sapere automaticamente se qualcuno ti risponde devi impostare una funzione nel tuo profilo....
Comunque in generale se c'è qualche nuovo messaggio nella sezione dove hai scritto, nella homapage del forum si accende la "cartellina" relativa alla sezione. E ti dice l'ultimo argomento in cui si è scritto.
Per ora dicci cosa vuoi sapere.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta