MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto per miniescavatore

salve a tutti
    sono nuovissimo su questo campo è leggendo questo forum penso che potreste darmi qualche aiuto importante
    io nn ho mai usato un escavatore l'unica macchina di movimento che ho usato è il muletto
    fra 5 giorni devo sostenere un concorso per un lavoro a scopo di assunzione al comune come operaio
    nella richiesta delle prove pratiche rientra l'uso di un mini escavatore
    per mè è un bel problema visto che non ne ho mai usato uno
    su internet nn riesco a trovare qualcosa che mi dia un idea sull'uso dei joistick
    ho solo appreso che sulla sinistra del sedile cè una leva di bloccagio comandi e che in posizione abbasata consente l'uso del braccio e di tuttio il resto
    siccome di questo lavoro ne ho bisogno come il pane visto che è da 4 anni che nn trovo lavoro
    qualcuno di voi è cosi gentile di riassumermi in breve il funzionamento dei comandi in modo che almeno quando salirò sul mini escavatore nn dia l'impressione che sia la prima volta che ci salga
    ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete

Originalmente inviato da pinozazzi Visualizza messaggio
    salve a tutti
    sono nuovissimo su questo campo è leggendo questo forum penso che potreste darmi qualche aiuto importante
    io nn ho mai usato un escavatore l'unica macchina di movimento che ho usato è il muletto
    fra 5 giorni devo sostenere un concorso per un lavoro a scopo di assunzione al comune come operaio
    nella richiesta delle prove pratiche rientra l'uso di un mini escavatore
    per mè è un bel problema visto che non ne ho mai usato uno
    su internet nn riesco a trovare qualcosa che mi dia un idea sull'uso dei joistick
    ho solo appreso che sulla sinistra del sedile cè una leva di bloccagio comandi e che in posizione abbasata consente l'uso del braccio e di tuttio il resto
    siccome di questo lavoro ne ho bisogno come il pane visto che è da 4 anni che nn trovo lavoro
    qualcuno di voi è cosi gentile di riassumermi in breve il funzionamento dei comandi in modo che almeno quando salirò sul mini escavatore nn dia l'impressione che sia la prima volta che ci salga
    ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete
    Se è così importante,perchè non cercare qualcuno che dietro compenso te lo faccia provare.
    Oppure fattene provare uno da un venditore,se sarai convincente ci riuscirai.
    Il forum ha discussioni che illustrano anche i comandi,vanno cercate con il motore di ricerca interno.
    Per esempio c'è questa: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=482
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

La cosa migliore è andare da un amico o un conoscente che ti dia un paio di consigli sul "campo" e ti mostri un po come si fa prima di salirci, perche da un mini a un muletto c'è un bel po di differenza...

Commenta

ciao pinozazzi vorrei aiutarti ti spiego le leve: la sinistra e la rotazione e avanbraccio la destra benna e sollevamento le due davanti per avanzamento... spero di esserti stato utile buona fortuna per il tuo lavoro mi potresti dire se sono stato di tuo aiuto oppure (sono molti anni che sono su un escavatore )

Commenta

Caricamento...
        X