MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto per miniescavatore

salve a tutti
    sono nuovissimo su questo campo è leggendo questo forum penso che potreste darmi qualche aiuto importante
    io nn ho mai usato un escavatore l'unica macchina di movimento che ho usato è il muletto
    fra 5 giorni devo sostenere un concorso per un lavoro a scopo di assunzione al comune come operaio
    nella richiesta delle prove pratiche rientra l'uso di un mini escavatore
    per mè è un bel problema visto che non ne ho mai usato uno
    su internet nn riesco a trovare qualcosa che mi dia un idea sull'uso dei joistick
    ho solo appreso che sulla sinistra del sedile cè una leva di bloccagio comandi e che in posizione abbasata consente l'uso del braccio e di tuttio il resto
    siccome di questo lavoro ne ho bisogno come il pane visto che è da 4 anni che nn trovo lavoro
    qualcuno di voi è cosi gentile di riassumermi in breve il funzionamento dei comandi in modo che almeno quando salirò sul mini escavatore nn dia l'impressione che sia la prima volta che ci salga
    ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete

Originalmente inviato da pinozazzi Visualizza messaggio
    salve a tutti
    sono nuovissimo su questo campo è leggendo questo forum penso che potreste darmi qualche aiuto importante
    io nn ho mai usato un escavatore l'unica macchina di movimento che ho usato è il muletto
    fra 5 giorni devo sostenere un concorso per un lavoro a scopo di assunzione al comune come operaio
    nella richiesta delle prove pratiche rientra l'uso di un mini escavatore
    per mè è un bel problema visto che non ne ho mai usato uno
    su internet nn riesco a trovare qualcosa che mi dia un idea sull'uso dei joistick
    ho solo appreso che sulla sinistra del sedile cè una leva di bloccagio comandi e che in posizione abbasata consente l'uso del braccio e di tuttio il resto