MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 15 q.li per lavori di campagna [2011]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
    ho rifatto lo scorso anno boccole perni filtri e tubi e ho speso circa 700 euro. I cingoli eran nuovi quando l'ho comprato. Il tagliando annuale non è così costoso con pochi euro lo si fa... Per portarlo in giro ho un camion che uso anche per trasporto terra e varie altre cose tipo viaggi in discarica ecc...
    Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
    io penso per me non penso per gli altri... quando ho fame nessuno viene a darmi da magiare quindi prima penso a star bene io poi gli altri problemi loro... è un discorso egoista e un po cattivo ma è così... al giorno d'oggi ognuno pensa per se...
    Per favore ,cerchiamo di non essere patetici,oltre che fuori tema.Se compri un escavatore ed un camion e vai a fare lavori in nero,sei solo un abusivo ed un "cancro" per chi svolge legalmente la professione.
    Non siamo noi a doverti impedire di farlo,ma almeno abbi la decenza di evitare lo scherno.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Io le uniche persone che avevano fame le ho viste in Africa in Kenya, qui nessuno sa cosa è la fame, per vostra/nostra fortuna.
      Tralasciando i commenti sopra, posso affermare che un miniescavatore in campagna fa sempre comodo per diverse ragioni.
      1- ci sono sempre lavori da fare, soprattutto in Liguria, visto che è tutto fasce
      2- se piace è divertente
      3- si ammortizza velocemente, visto che i prezzi non sono propriamente economici.
      Con 6000 euro rischi di prendere una macchina vecchia come mio nonno e oramai alla frutta. Sono mezzi da lavoro e vanno fatti faticare, se uno deve aver paura di usarle per paura di romperle tanto vale usare picco e magaglio

Commenta

Tutto condivisibile...
        solo questo:
        Originalmente inviato da mauriziogl79 Visualizza messaggio
        3- si ammortizza velocemente, visto che i prezzi non sono propriamente economici.
        Sembrerebbe una contraddizzione.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Tutto condivisibile...
          solo questo:

Sembrerebbe una contraddizzione.
          Suppongo intenda che i costi orari degli escavatori con operatore siano alti in confronto ad averlo di proprieta.
          Dato che gia il noleggio in date situazioni è conveniente, è facile presupporre che valutati i lavori ( con preventivi alla mano) e comunque avendo la possibilita di rivendita del mezzo (sono macchinette che servono sempre ) possa essere una scelta corretta.
          rimane impossibile dare un parere positivo o negativo non avendo tutta la situazione chiara . .

Commenta

I 15q sn macchine utilissimi... ci fai di tutto e risparmi molto lavoro manuale... é meglio acquistarne uno usato in buone condizioni, farsi i propri lavori e poi al max rivenderlo.... pero bisogne stare molto attenti alle occasioni a basso prezzo... x rimettere in sesto un mini sn mazzate!!!!!!

Commenta

Io le uniche persone che avevano fame le ho viste in Africa in Kenya, qui nessuno sa cosa è la fame, per vostra/nostra fortuna.

mah ho miei dubbi qui ce ne son tanti che san cos'è la fame... non ti accorgi ma stanno li davanti ai tuoi occhi...
              Comunque se hai del terreno il mini è sempre utile. credi che nn serva a poco ma poi lo si usa più di quanto si pensa...

Commenta

Caricamento...
              X