MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riduttori ygry

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• riduttori ygry

S.O.S. qualcuno a sentito parlare di miniescavatori YGRY ?
    Cerco i riduttori per un miniescavatore YGRY Y 12 del 1991 , ma non conosco chi e il costruttore , o se ce chi ancora li produce .

Nel forum c'è la pubblicità di una ditta che fornisce riduttori di mini,prova ad interpellare loro.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Gia fatto , ho mandato anche alcune foto, purtroppo niente.......

Commenta

Originalmente inviato da marcolu95 Visualizza messaggio
        Gia fatto , ho mandato anche alcune foto, purtroppo niente.......
        Hai anche delle foto?
        Sai che più informazioni dai e più possibilità di risposte utili puoi avere?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Possibile che nessuno conosca questa macchina ?
          Un costruttore , un rivenditore , un officina
          Ogni notizia e benvenuta..
          Ultima variante , un 'officina seria che possa ricostruirli solo copiando i vecchi..
          Grazie

Commenta

Originalmente inviato da marcolu95 Visualizza messaggio
            Possibile che nessuno conosca questa macchina ?
            Un costruttore , un rivenditore , un officina
            Ogni notizia e benvenuta..
            Ultima variante , un 'officina seria che possa ricostruirli solo copiando i vecchi..
            Grazie
            Ciao
            metti le foto come detto da mefito che magari qualcuno ti può aiutare meglio...

Commenta

Ciao non conosco la marca dei riduttori, ma l'escavatore è identico al pel job, in tutto, se non sbaglio anche nei riduttori che se ben ricordo dovrebbero avere un simbolo tipo citroen.
              I ricambi pel job li hanno quelli della volvo industriale (escavatori ecc.)
              Il centro distribuzione di questi ricambi si trova ad anzola emilia BO, ma non sò se vendono a privati... senò prova a passare alla volvo. saluti.

Commenta

Chiedo scusa, mi riallaccio a questo vecchio forum per porvi una domanda.
                Ho un Ygry, modello y12, ma il motore idraulico di traslazione del cingolo destro (rispetto la lama) mi ha lasciato... Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare da nessuna parte questo motore (non conosco neanche il produttore e/o il modello) .
                Sul mio la corrosione ha cancellato qualsiasi codice/riferimento e non so come trovarne uno.
                Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
                Intanto vi ringrazio per il vostro tempo.

Commenta

Buongiorno. Su Ebay puoi trovare il dépliant degli escavatori YGRY. Cordialità.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X