MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cingoli U15-3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cingoli U15-3

ciao a tutti circa da circa 1 anno possiedo un miniescavatore kubota U15-3 di cui sono discretamente soddisfatto. Un problema pero' mi assilla spesso e sovente scingola. Ormai sono diventato super esperto a riparare il danno. Mi chiedevo se tale problema e' solo mio o lo condivido con altri. Grazie

io ho un kx41-3v, il 17q, mai successo... i cingoli sono suoi? o magari glieli hanno sostituiti con una misura nn corretta? e se sono i suoi la tansione è apposto? lo sai che a scavatore alzato i gingoli devono avere un gioco massimo dai rulli di 1-1,5 cm, vero? magari controlla che nn sia difettoso un ingrassatore e perdendo il grasso ti fa diminuire la tensione del cingolo...
    cmq nn so che utilizzo tu ne faccia ma certo il cemento crea molto più attrito della terra...

Commenta

Giustissimo

Se lavori, come è evidente, non penso che sia ingrassatore lento, probabilmente hai una misura sbagliata, controlla bene, e controlla se le sottostaffe di ferro sono una per ogni dente della ruota motrice, che a me avevan venduto il mezzo con i cingoli con la sottostaffa una ogni 2 denti, e dovetti sostituirli

Commenta

Caricamento...
      X