MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Takeuchi TB16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Takeuchi TB16

Ciao a tutti mi dite cosa ne pensate del Takeuchi TB16 (anche di qualche anno fa')?
    Devo fare una scelta e non so' che macchina sia,
    il rivenditore mi ha detto solo virtu' e nessun difetto...
    Sarà vero? A voi la sentenza...
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 11:54.

Sono macchine praticamente perfette, noi nè abbiamo molte a noleggio e non danno mai problemi di alcun tipo.

Commenta

pienamente d'accordo con gabry, poi con il carro allargabile è una favola!!!! forza takeuchi

Commenta

Grazie dei consigli nel frattempo mi sono guardato un po' intorno e non riesco a capire come mai essendo una macchina quasi perfetta o meglio un passo in avanti rispetto alle altre le quotazioni sono basse rispetto agl altri usati sara' perche' lo stile estetico e' un po' trascurato e si fa' un po' piu' fatica a venderli....! Cosa ne dite di un tb 16 del 2009 con mille ore a 13mila eurini e' giusta la quotazione? Rispetto a kubota i pezzi di ricambio sono piu' costosi? Fatemi sapere che ho voglia di comprarlo... Ciao ciao

Commenta

io di mini ne ho provati ma le soddisfazioni che mi ha dato il TB 16 nonn temono paragoni, il prezzo dipende da come e tenuta la macchina, riguardo ai ricambi puoi stare tranquillo non ai enormi differenze e difficolta nel reperirlo, a differenza magari di un hitachi che qualche mese fa il motore si e" bloccato" e per sostituirlo era un modello appositamente studiado e prodotto per solo quel tipo di macchina e ti dico che bastonata 7000 euro di motore

Commenta

Ma voi credete che "Takeuchi &Kubota via via sono veramente prodotti da loro?

Commenta

nessuno ha detto che tache e kubo sono prodotti da loro si parla di prezzo, ricambi, e come siamo soddisfatti di tali macchine.

Commenta

Sì la Takeuchi produce direttamente i suoi mezzi. Le machine anche se come estetica sono un po' più spartane sono aggiornate e affidabili.

Commenta

Ma il TB 016 si colloca fra categoria 16 quintali o 18 quintali. Non ho capito. In alcune schede leggo un peso in altre altro. E lo stesso nelle targhe dei mezzi. Vorrei comprare un usato sui 18 q è ho visto dei tacheuki in rete che mi piacciono, ma non voglio scendere sotto i 18 q.
                  cosa n pensate di queste discrepanze fra le interpretazioni di peso e cosa mi consigliate?

Commenta

scusa,se vuoi prendere un usato,non ti basta informarti sulle caratteristiche di quello specifico mezzo in vendita?
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao,

la discrepanza sulla targhetta CE esiste e penso sia dovuta a cambiamenti normativi nel tempo dal 1996 in avanti.

Cerca la scheda tecnica dove è riportato il peso operativo sottrai un 90 kg. e all'incirca hai il peso della macchina.(in breve)

Ho letto le altre tue domande, valuta le tue possibilità di trasporto per il peso macchina, diciamo che prestazionalmente dai 15 q.li ai 20 q.li cambia poco.

Commenta

Caricamento...
                      X