Buongiorno.Volevo chiedervi un consiglio.Stò per acquistare un escavatore Jcb 8015 proveniente dall Inghilterrada un privato che non ha nessun documento, se non la sua parola che non è rubato.La richiesta è di 5.000,00 euro,anno 2004 ore di lavore 1800.Anche se lo conosco personalmente che non l avrebbe comprato rubato,ho i miei dubbi con i documenti in quanto non ha nessun titolo di acquisto,la targhetta del numero di telaio è danneggiata e si vedono solo alcuni numeri .Come faccio e dove mi posso informare per saper e se l escavatore è in regola???? dove trovo il numero di telaio oltre alla targhetta di alluminio????posso ottenere i documenti io personalmente se il tizio mi fà la fattura di vendita tra privati??come faccio ad ottenere il certificato CE?????Vi ringrazio anticipatamente
Prova a telefonare al concessionario di zona e comunicagli il numero di telaio. Contatterà la JCB per avere notizie, oppure chiama tu stesso.
ciao e grazie per avere risposto!!!!ho scritto prima che la targhetta è danneggiata e non si riesce a leggere bene il numero di telaio!!!!!ci sono degli altri numeri dove cè scritto Pin........e una serie di numeri.il numero di telaio è scritto solo nella targhetta o da qualche altra parte?????grazie per la risposta...
Salve .Qualcuno di voi mi saprebbe dire in quale parte dell escavatore posso trovare scritto il numero di telaio di un miniescavatore JCB 8015 oltre a quello che è sulla targehtta di alluminio?????Grazie una buonaserata!!!!!!!!!!!!!1
Buongiorno.Volevo chiedervi un consiglio.Stò per acquistare un escavatore Jcb 8015 proveniente dall Inghilterrada un privato che non ha nessun documento, se non la sua parola che non è rubato.La richiesta è di 5.000,00 euro,anno 2004 ore di lavore 1800.Anche se lo conosco personalmente che non l avrebbe comprato rubato,ho i miei dubbi con i documenti in quanto non ha nessun titolo di acquisto,la targhetta del numero di telaio è danneggiata e si vedono solo alcuni numeri .come faccio ad ottenere il certificato CE?????
Alla fine lo hai comprato, nonostante i presupposti?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Salve .Qualcuno di voi mi saprebbe dire in quale parte dell escavatore posso trovare scritto il numero di telaio di un miniescavatore JCB 8015 oltre a quello che è sulla targehtta di alluminio?????Grazie una buonaserata!!!!!!!!!!!!!1
Telefona in JCB e fatti dire se e dove si trova. Semplice no?
Scusate ma quali documenti dovrebbe pretendere chi acquista e che dovrebbero essere rilasciati da chi vende?
Scusate la domanda che sembrerà stupida ma sono un privato, senza nessuna esperienza, che vorrebbe acquistare un miniscavatore da utilizzare per lavori agricoli (manutenzione fossi, bonifiche di terreni, pinza per legname ecc ecc)
Devo pretendere una qualche dichiarazione di chi vende o cose simili?
Telefona in JCB e fatti dire se e dove si trova. Semplice no?
Quoto Nico e aggiungo che se c'è la targhetta siamo già un passo avanti. La JCB è a disposizione per queste cose e tu puoi fare un acquisto tranquillo.
Commenta