MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni fai 226

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni fai 226

buonasera sono giovanni e sono nuovo del forum , visto che non sono espertissimo di escavatori mi affido a voi esperti.
    sto comprando un fai 226 27 qli del 1996 . le ore non le conosco . sono andato a visionare l'escavatore che ha qualche botta in cabina ma nulla di grave ... me lo da via a 6000 euro ....
    volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione in piu come flusso d'olio ,potenza , se è una buona macchina .
    vorrei prenderla principalmente per usare un trincia. dite che lo tira bene ? o non è abbastanza potente? che trincia prendere?
    grazie in anticipo

ciao giovanni, ti do un consiglio lascialo perdere. io ce l'ho e sto impazzendo per dei ricambi vai su scavatori non assemblati. chi lo sta vendendo ?
    Ultima modifica di CAT320; 22/10/2012, 19:34. Motivo: corretta ortografia

Commenta

Originalmente inviato da cristian88 Visualizza messaggio
      ciao giovanni ti do un consiglio lascialo perdere io ce lo sto inpazzendo per dei ricambi vai su scavatori non assemblati chi lo sta vendendo ?
      Non assemblati che significa,in scatola di montaggio?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

io sapevo che la fai era una buona marca no?? spiega anche a me cosa vuol dire non assemblato... comunque lo sta vendendo una ditta di costruzioni di un mio amico..
        Ultima modifica di CAT320; 22/10/2012, 19:35.

Commenta

chee di fai non ce niente su quel escavatore ce tutte le marche tranne fai e quando arrivano problemi seri tipo io con il motorino della ralla ti gira la testa

Commenta

Originalmente inviato da cristian88 Visualizza messaggio
            chee di fai non ce niente su quel escavatore ce tutte le marche tranne fai e quando arrivano problemi seri tipo io con il motorino della ralla ti gira la testa
            Per favore vediamo di fare chiarezza.
            Non importa a nessuno se il costruttore si fà in proprio la componentistica o assembla prodotti commerciali,non è questo a determinare la qualità o reperibilità dei ricambi.
            Per prima cosa si deve saper identificare il ricambio,poi potrebbe anche essere che per un determinato ricambio ci possano essere problemi di reperibilità,ma va visto a ragion veduta.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da dido93 Visualizza messaggio
              io sapevo che la fai era una buona marca no?? spiega anche a me cosa vuol dire non assemblato... cmq lo sta vendendo una ditta di costruzioni di un mio amico..
              La Fai era un marchio molto conosciuto. Nel 1997 é stata acquisita dalla komatsu.
              Ne parliamo in questo vecchio (ma valido) argomento:
              Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...

Commenta

Caricamento...
              X