MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto escavatore 303 cr anno 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Furto escavatore 303 cr anno 2005

Buona sera.
    Ho subito il furto di un escavatore Caterpillar 303 cr.
    Sono assicurato e vorrei sapere il valore di mercato. Aveva 3200 ore.
    L'assicurazione, calcola l'indennizzo partendo dal valore a nuovo e per ogni anno di vita toglie il 15%. Max 80%.
    Quale è il valore a nuovo di questa macchina, e quale dovrebbe essere un risarcimento giusto?

Grazie.

Ciao Antonio e benvenuto.
    Mentre aspettiamo qualche utente che conosce la sua quotazione possi dirti che al prezzo di 9,90 euro potresti richiederlo ai signori tedeschi di Lectura che da qualche tempo vendono anche una singola quotazione (solitamente vendono il libro oppure la versione online di un anno per una cifra ben maggiore).

Dear customer, if you wish to use a single voucher immediately after payment, please use the direct payment method on valuation.lectura.de during single machine valuation. Otherwise you will receive vouchers within 24 hours or the next working day.

Non ho mai effettuato un acquisto ma sono anni che sono sul mercato quindi credo sono affidabili.
    Per il pagamento pare siano abilitati paypal e carta di credito.
    Su come si accede alla quotazione dopo aver acquistato il voucher non so che dirti... ma se hai dimestichezza con l'inglese non credo incontrerai problemi.

Commenta

Visto che siamo in tema, dovrei far controllare un numero di matricola di un miniescavatore Yanmar, ma non riesco di trovare l'importatore, o a chi mi devo rivolgere, qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originalmente inviato da Giacomino1 Visualizza messaggio
        Visto che siamo in tema, dovrei far controllare un numero di matricola di un miniescavatore Yanmar, ma non riesco di trovare l'importatore, o a chi mi devo rivolgere, qualcuno può aiutarmi?

Possibile che non ci sia un sistema di verifica?

Commenta

Provato dalla Polizia Stradale?
          Ci sarà pure un data.base dei mezzi rubati per le forze dell'ordine
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Proverò ad andare dalle forze dell'ordine se hanno un elenco, mi chiedevo anche per le molte fotografie che si vede sulla rete, dove fanno vedere la targhetta con la matricola, non la possono sostituire? C'è un altra targhetta con la medesima matricola da qualche altra parte? Qui bisogna stare con gli occhi ben aperti

Commenta

Prova a fare richiesta a questo indirizzo

Marco B

Commenta

tutte le macchine sono dotate di targhetta e di numeri stampigliati sul telaio. ogni costruttore, in base al modello, stampiglia i numeri in varie posizioni, stucca e vernicia. mediamente sono all'interno del telaio in zone di difficile accesso. ad ogni macchina corrisponde un numero ed ogni componente principale ha un numero di identificazione che fa risalire il costruttore all'eventuale matricola originale. dovrebbero togliere le tagrhette al motore, motori idraulici, pompe, distributori. per sapere dove è il numero nascosto bisogna essere concessionari o appartenenti alle forze dell'ordine.
                ho fatto varie verifiche con loro in diversi casi di dubbia provenienza o sequestro.
                ciao max

Commenta

Grazie per le risposte Bellicam e maxmecc

Commenta

Caricamento...
                  X