MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurocomach ES150 - consigli acquisto usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eurocomach ES150 - consigli acquisto usato

ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno qualche consiglio da gente + esperta di me!
    Vorrei ritirare da un'impresa che sta chiudendo l'attività un miniescavatore eurocomah es150 anno 1998, con all'attivo 1170 ore di lavoro; il mini ha in dotazione 2 benne e un martello.
    vorrei sapere da voi se è una macchina affidabile e quanto potrebbe valere, in modo da fare l'offerta all'impresa; tenete presente che conosco i muratori che la hanno adoperata e vi garantisco che le ore di lavoro sono corrette e non "taroccate".
    Il mio utilizzo non è a scopo di lavoro in quanto sto per iniziare a costruire la mia casetta e lo utilizzerei per sistemazioni di terreno, fognature, ecc....
    attendo vs. notizie.

Ciao geom86 ,io ho un mini ES 18.3 che dovrebbe essere la versione con carro allargabile e aggiornata di quel mini che vorresti acquistare.Diciamo che secondo me quelli 1170 ore non sono molte,ovviamente solo se la macchina è trattata bene.Posso solo dire che la mia macchina va benissimo ho avuto qualche piccolo problema e ho VOLUTO contattare la fabbrica EUROCOMACH e parlare personalmente con un meccanico e spiegare il mio problema e lo ha risolto al telefono con le dovute spiegazioni!Sono molto contento.Riguardo il prezzo non mi posso esprimere fatti fare un offerta da loro e poi pensaci se ne vale la candela per iniziare il tuo progetto.Ciao ciao

Commenta

grazie della risposta... la ditta mi ha chiesto 6000 per il mini + 1000 per le rampe di carico sul camion.... a me sembrano troppi considerati gli anni che ha... non credi??

Commenta

Ciao geom86, secondo me se il mezzo e in buone condizioni dovrebbero dartelo a quel prezzo ivato e non più iva..... per quanto riguarda le rampe sono pazzi, delle rampe nuove con 20 ql. di portata costano circa 600 €. fai attenzione..... Fai un giro nelll'area usato per farti una mezza valutazione del mini.ciao
        Ultima modifica di Gianni Palma; 03/04/2013, 16:28.

Commenta

Ciao Geom86 ,diciamo che sono partiti già alti con il prezzo delle rampe e a quel punto mi porta a pensare che è alto anche il prezzo del mini,provalo bene e vedi se ha qualche difetto vedi se ha qualche perdita o rumori strani controlla se ha logorii sulle boccole braccio e prova il martello e tratta per 4000 euro senza le rampe da 1000 euro magari riesci a chiudere con 5000 ivato,le rampe magari sono grandi quelle in questione,con 800€ max le compri nuove per un mini da 15q. pensaci o meglio fai pensare a loro. cia ciao

Commenta

Originalmente inviato da fantomas Visualizza messaggio
            prova il martello e tratta per 4000 euro senza le rampe da 1000 euro magari riesci a chiudere con 5000 ivato,
            Seguendo lo stesso ragionamento,perchè non provare a 4000 o 3000 o 2000?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
            X