MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

innovazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• innovazione

buongiorno a tutti
    sto facendo un indagine per una univesità e sto cercando di sapere da chi utilizza giornalmente i mini escavatori se ci sono attrezzature,optional,strumenti,nuove tecnologie, che vorreste avere a disposizione per lavorare meglio e che attualmente non esistono sul mercato,grazie

innovamento

Originalmente inviato da mhex Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti
    sto facendo un indagine per una univesità e sto cercando di sapere da chi utilizza giornalmente i mini escavatori se ci sono attrezzature,optional,strumenti,nuove tecnologie, che vorreste avere a disposizione per lavorare meglio e che attualmente non esistono sul mercato,grazie
    Come si fa a cercare gli strumenti se non esistono

Commenta

intendevo dire se chi utilizza i mini sente la necessità di nuove applicazioni per lavorare meglio
      ,attrezzature nuove o nuovi accessori in cabina che vi piacerebbe che qualxhe costruttore mettesse in commercio

Commenta

intendevo dire se chi utilizza i mini sente la necessità di nuove applicazioni per lavorare meglio
        ,attrezzature nuove o nuovi accessori in cabina che vi piacerebbe che qualxhe costruttore mettesse in commercio
        Ti rendi conto della genericità e banalità dell'affermazione?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

innovazione

Bene tu stai all´universitá inventli ho inventalo un qualcosa di nuovo che potrebbe fa comodo e che ancora non esiste ?in quelli che ho lavorato non mi sono mai lamentato che mancasse qualcosa

Commenta

scusate,non vi arrabbiate, io sto pensando a voi che li utilizzate per lavorare, per agevolarvi,non so, una cabina con qualche optional particolare che nessuno finora ha pensato ma che voi che li usati tutti i giorni vorreste avere, qualche comodità che vi servirebbe
            Ultima modifica di mhex; 30/07/2013, 10:51.

Commenta

Caricamento...
            X