MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco mini escavatore da restaurare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco mini escavatore da restaurare

buon giorno a tutti, sono un nuovo membro di mmt, dopo svariati mesi da visitatore ho deciso di iscrivermi nella vostra grande community.
    scrivo perchè cercavo un miniescavatore inizio anni 90 che ahimè non ne riesco a trovare uno economico anche essendo molto datato e non servo assistito. qualcuno di voi sa come aiutarmi nella ricerca , io non volevo spendere molto perche volevo un escavatore anche messo male per un eventuale restauro qualcuno sa come aiutarmi ??

grazi in anticipo a che risponderà a questa discussione
    saluti simone

Se non specifichi il "quintalaggio" che cerchi e una cifra indicativa di budget di certo è faticoso cercarti qualcosa.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

basta guardare nel mercatino qui dentro.....e penso che un residuato lo trovi da sistemare

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
        Se non specifichi il "quintalaggio" che cerchi e una cifra indicativa di budget di certo è faticoso cercarti qualcosa.
        massimo 15 ql un massimo di 2000€

Originalmente inviato da bikerm Visualizza messaggio
        basta guardare nel mercatino qui dentro.....e penso che un residuato lo trovi da sistemare
        ciao grazie per la risposta bikerm ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta potresti linkarmela
        grazie mille
        Ultima modifica di CAT320; 24/10/2014, 17:57.

Commenta

In alto sulla pagina troverai , tramite il pulsante accedi all'area vendite dove ci sono tutti gli insersionisti del Forum.
          Nella zona usato potresti trovare ciò che vuoi.
          Ma cerchi una macchina da restaurare per passatempo oppure da rimettere in piedi per esegure lavori?
          Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
            In alto sulla pagina troverai , tramite il pulsante accedi all'area vendite dove ci sono tutti gli insersionisti del Forum.
            Nella zona usato potresti trovare ciò che vuoi.
            Ma cerchi una macchina da restaurare per passatempo oppure da rimettere in piedi per esegure lavori?
            da restaurare come passa tempo non che mi serva necessariamente se poi funziona e anche discretamente conto di farci qualche lavoretto nel prato della casa in montagna ma nulla di particolare

Commenta

Consiglio personale, non orientarti su macchine troppo vecchie, a volte il costo di un'eventuale pezzo di ricambio "indispensabile" può anche superare il prezzo del mezzo stesso nelle condizioni in cui viene venduto.
              Considera anche che funzionante o no, l'eventuale trasporto dal punto vendita a casa Tua avrà sempre un costo.
              Tieni conto che motore, pompe idrauliche, distributori, motori idraulici, riduttori e la ralla sono i componenti con costi maggiori in caso di sostituzione
              Marco B

Commenta

ciao concordo con marco,restaurare uno scavatore non è cosi semplice,se una pompa o un riduttore è rotto,rimane rotto se non lo cambi,non si restaura...
                ciao

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
                  Consiglio personale, non orientarti su macchine troppo vecchie, a volte il costo di un'eventuale pezzo di ricambio "indispensabile" può anche superare il prezzo del mezzo stesso nelle condizioni in cui viene venduto.
                  Considera anche che funzionante o no, l'eventuale trasporto dal punto vendita a casa Tua avrà sempre un costo.
                  Tieni conto che motore, pompe idrauliche, distributori, motori idraulici, riduttori e la ralla sono i componenti con costi maggiori in caso di sostituzione
                  grazie mille x il consiglio però esteticamente mi piacciono molto quelli dei primi anni 90 avendo anche un budget molto limitato non credo che troverò nulla

Commenta

Originalmente inviato da Marche Tak Visualizza messaggio
                    ciao concordo con marco,restaurare uno scavatore non è cosi semplice,se una pompa o un riduttore è rotto,rimane rotto se non lo cambi,non si restaura...
                    ciao
                    ciao, quello è normale in tutti i campi se un componente non si puo rigenerare è per forza da sostituire ma comunque mi piacerebbe tuffarmi in questo nuovo mondo

Commenta

Originalmente inviato da simo.v Visualizza messaggio
                      ma comunque mi piacerebbe tuffarmi in questo nuovo mondo
                      Ma sai nuotare?
                      massimo 15 ql un massimo di 2000€
                      Già che c'eri potevi fare 1000,perchè buttare soldi per nulla?
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                        Ma sai nuotare?
                        Già che c'eri potevi fare 1000,perchè buttare soldi per nulla?
                        magari trovarli a 1000 euro ne prenderei due

Commenta

magari trovarli a 1000 euro ne prenderei due
                          Due debiti son peggio di uno................................

Commenta

Due debiti son peggio di uno................................
                            su questo hai perfettamente ragione so già a cosa andrò incontro prendendo un escavatore in quelle condizioni ma siccome per me sarebbe un hobby non avrei grossi problemi diciamo è solo un divertimento

Commenta

su questo hai perfettamente ragione so già a cosa andrò incontro prendendo un escavatore in quelle condizioni
                              Quindi sei un professionista nel campo dei miniescavatori?

ma siccome per me sarebbe un hobby
                              Ognuno si seglie gli hobby che preferisce.
                              non avrei grossi problemi
                              Perchè,quali sarebbero i problemi per altri?
                              diciamo è solo un divertimento
                              Anche questo è puramente soggettivo.

Commenta

Quindi sei un professionista nel campo dei miniescavatori?

Ognuno si seglie gli hobby che preferisce.
                                Perchè,quali sarebbero i problemi per altri?
                                Anche questo è puramente soggettivo.
                                non sono un professionista ma nella meccanica riesco a cavarmela abbastanza bene grazie mille per i tuoi consigli

Commenta

ciao, quello è normale in tutti i campi se un componente non si puo rigenerare è per forza da sostituire ma comunque mi piacerebbe tuffarmi in questo nuovo mondo
                                  ciao simo,anzitutto complimenti,perche' sei stato in grado di quotare le discussioni al tuo secondo messaggio,
                                  poi se ti piacerebbe entrare in questo mondo,fossi in te non mi affretterei a cercare e comprare un diavolo vecchio,frettolosamente.
                                  queste cose vànno fatte con calma,io aspetterei visto che non ti è essenziale.
                                  e col tempo puo' capitare,magari da qualcuno della tua zona che conosci..

oppure puoi aquistare uno sacavatorino predator,che con 2000€ ti ci viene nuovo...
                                  Ultima modifica di Marche Tak; 25/10/2014, 21:26.

Commenta

ciao simo,anzitutto complimenti,perche' sei stato in grado di quotare le discussioni al tuo secondo messaggio,
                                    poi se ti piacerebbe entrare in questo mondo,fossi in te non mi affretterei a cercare e comprare un diavolo vecchio,frettolosamente.
                                    queste cose vànno fatte con calma,io aspetterei visto che non ti è essenziale.
                                    e col tempo puo' capitare,magari da qualcuno della tua zona che conosci..

oppure puoi aquistare uno sacavatorino raptor,che con 2000€ ti ci viene nuovo...
                                    ciao non ho presente il modello è tipo un euromach in mignatura ?

Commenta

ciao,è questo sopra.

Commenta

ciao,è questo sopra.
                                        non è male però fa un lavoro molto limitato e se un giorno decidessi di venderlo non saprei a chi venderlo ha un mercato limitato

Commenta

In Francia ne vendiamo....Lì li conoscono queste macchine, e le usano anche...

Commenta

Caricamento...
                                          X