MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio acquisto

ciao a tutti, x me gli ihi sono ottime macchie, in quanto persone ke conosco ne anno piu di 1 e si sono trovati benissimo... ma io personalmente ti consiglioun cat 301.6 o il 301.8 se ti serve il carro variabile. e come 50 qli un 305cr girosagoma. secondo me sono tra le migliori macchine in commercio. e poi volendo si trovano anke usate ed in questo caso io prenderei il cat 301.5. dove lavoro io ce ne sono 3 e vanno tutti benissimo....

Miniescavatore CAT 301.5

ciao a tutti, vorrei sapere se qalcuno di voi puo consigliarmi un mini ecsavatore valido da affiancare al mio 301.5.grazie in anticipo

Commenta

Io ti consiglio il CAT 301.8 l'ho provato gran bella macchina sono rimasto soddisfatto .

Commenta

si e una buona macchina ma il carro allargabile non mi serve, o il 303 per lavori più grandi
        Ultima modifica di CAT320; 27/10/2008, 17:47. Motivo: correzzione ortografica

Commenta

Originalmente inviato da antonino cat Visualizza messaggio
          si e una buona makkina ma il carro allargabile nn mi serve, o il 303 x lavori + grandi
          scusa se mi intrometto..... Ma avendo già un 303 a che ti serve affiancare un' altro escavatore al 301.5?..... E poi scusa come diceva un' altro utente potresti affiancarli il 301.8c è una macchina eccezzionale ed è proprio il carro variabile e la sua potenza che la rendono una macchina che può far da intermezzo oltre alla grande versatilità.... Ne parlo così perchè io personalmente ne ho uno!

Commenta

mi e stato detto che da problemi da un mio amico che ne a 1...io non ho mai avuto macchine col carro variabile
            Ultima modifica di CAT320; 27/10/2008, 17:46. Motivo: correzzione ortografica

Commenta

e fatta oggi sono andato alla maia a cosenza ed o trovato un 301.5 nuovissimo lo stesso del mio e quindi o deciso di prendere quello grazie comunque a quelli che mi anno consigliato in questo periodo

Commenta

ciao a tutti anche io o un 301.5!il mio a piu di 3000 ore di lavoro!!mi ha dato solo un problema il primo giorno di lavoro perche la batteria era scarica e non si metteva in moto!se no per il resto tutto perfetto!

Commenta

mini escavatore girosagoma 15-20 ql

ciao a tutti gli amici del forum,vorrei il vostro consiglio perche devo prendere un mini girosagoma,in quanto devo eseguire dei lavori per una fognatura di una lunghezza di circa 90km tutti in un centro storico immenso dove sono obligato ad avere una macchina di questo genere,anche se ho altri 2 mini cat 301.8-301.5 ma non posso utilizzarli in questo contesto in quanto sono come tutti sanno due macchine normali e non girosagoma!!!aspetto i vostri consigli grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Commenta

90 km cosi tanto? e questa fognatura quanto sarà profonda?

Commenta

ciao antonio......io ti consiglio un yanmar vio20.

Commenta

Ciao Antonino Cat, se mi dai qualche dato in più su profondità ed ingombri obbligati, ti posso consigliare io ho vari miniescavatori girosagoma nel parco macchine.

Commenta

Ti consiglio o un Vio17U Yanmar o un Vio20 i quali sono totalmente girosagoma( zero ingombro) macchine che se paragonate come forza e velocità esse la danno come tutti gli Yanmar allo stesso tempo e tutti i movimenti contemporaneamente oltre dal fatto che il motore è Yanmar(Lunga durata,minimi consumi e grande elasticità) cosa volere di più.

Saluti

Commenta

12 jx imer

Buona sera a tutti, è da un pò che non mi faccio vivo nel forum ma non ho avuto molto tempo. Per dei lavori che devo eseguire in un piccolo paese sono diciamo costretto ad acquistare una macchina girosagoma. Come alcuni di voi sanno io possiedo un cat 301.8c ed un cat 301.5. Il mio concessionario di fiducia mi ha consigliato una macchina che lui ha in piazzale un imer 12 jx, la macchina è tenuta benissimo, ha pochissime ore di lavoro circa 480 e completa di 3 benne e martello, io non ho avuto occasione di avere un imer e quindi ho deciso di chiedere a voi.

Ringrazio tutti in anticipo per le risposta che mi darete.

P.S. la macchina mi viene 10000 finita di iva che ne pensate?
                            Ultima modifica di CAT320; 26/09/2010, 11:43. Motivo: L'italiano non è un optional... scriviamo decentemente grazie.

Commenta

cat 301.5cr

Ciao ragazzi vorrei solo sapere se in italia esiste questa macchina, o visto le immagini sul web ma non sono riuscito a trovare informazioni su detta macchina ringrazio in anticipo gli amici del forum e mi voglio scusare con loro se per molto tenpo non mi sono fatto sentire.

Commenta

E' una macchina per il mercato giapponese.... Dovrebbe trattarsi di un mini Mitsubishi riverniciato.
                                Potresti trovarla solo nell'usato d'importazione (CGT non lo vende...) ma come tutti i mini d'importazione bisogna stare attenti....
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

capito ti ringrazio siccome dovrei prendere un mini da 15 ql giro sagoma.
                                  com qualcuno sa consigliarmi ta un 15 e 18 ql giro sagoma?

Commenta

girosagoma 30 q.li - New Holland, Hitachi, Komatsu... [2011]

ciao ragazzi, l'altro giorno insieme a mio cugino sono andato in giro per i concessionari della zona, in quanto lui vorrebbe acquistare una macchina girosagoma da 30ql, nella nostra zona sono presenti tutti i marchi, abbiamo cercato di sfoltire la rosa del possibile acquisto e siamo giunti a determinare 3 macchine che farebbero al suo caso, new holland 30.2, hitachi zx 29u-3, komatsu pc 30mr-3.
                                    Tutte le macchine con uguale allestimento a parte la cabina, braccio di penetrazione lungo, 4 benne e martello.
                                    secondo voi cari colleghi qual'è la macchina da acquistare tra queste?
                                    vi ringrazio in anticipo, distinti saluti antonino.

Commenta

secondo me il new holland mi sembra meglio , parlando di mini dove piu o meno si equivalgono come caratteristiche , il 30.2 offre qualcosina in piu degli altri,
                                      (anche se io preferisco altri)

Commenta

cosa offre il new holland in più rispetto agli altri?

Commenta

va piu in profondita , nel caso tu ne avessi bisogno
                                          sono dei mini , differenze sono minime

Commenta

Io tra quelli sono per il komatsu. Ma i Kubota non vi piacciono??
                                            Ultima modifica di CAT320; 13/02/2011, 13:32.

Commenta

La kubota nella nostra zona non ce, ma volendo si potrebbe anche andare a vedere dal concessionario a catanzaro.

Commenta

A Cosenza devi andare per Kubota.

Commenta

Macchina tecnicamente obsoleta ma affidabile e robusta. Okkio solo alle carrucole folli di tensionamento del carro: rompevano i cuscinetti. Per il resto no problem.

Quanto al prezzo direi che (se il martello è OK) si può limare qualcosina. Consiglio: sostituzione di TUTTI i fludi.

Commenta

Scelta miniescavatore 30-35 ql

Salve a tutti ragazzi, devo procedere all'acquisto di un nuovo mini della classe di peso sopra indicata,sono molto indeciso, non ho alcun preventivo e/o idea della macchina da acquistare.
                                                    Unica cosa la macchina deva avere la cabina non il tettuccio e l'impianto idraulico a doppia linea separata..
                                                    Sono in attesa dei vostri consigli grazie a tutti in anticipo

Commenta

Ciao, Ti serve girosagoma o tradizionale? Adesso si trovano anche delle belle occasioni tipo questa: http://www.usatomacchine.it/usato/ma...228_ZP155.html
                                                      Marche ti consiglio: Takeuchi, Yanmar, Kubota, Cat.
                                                      Ultima modifica di 385c; 21/05/2013, 19:38.

Commenta

Girosagoma.. Ormai sono pochissimi i tradizionali in giro

Commenta

Volvo ha presentato da poco il ECR25d il quale mi ha fatto una buona impressione, devo ancora provarlo ma mi aspetto una buona prestazione!! In Alternativa mi sento di consiglianti takeuchi!!!

Commenta

Ciao antonino cat, visto che non hai ancora acquistato( visto il periodo non ti manca il coraggio) dai un occhiata alle nuove macchine BENATI ,magari trovi quello che cerchi ovviamente c è da valutare sempre prezzo e assistenza e distanze. facci sapere cia ciao

Commenta

Caricamento...
                                                            X