MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passaggio da doppio a semplice effetto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• passaggio da doppio a semplice effetto

Salve. Posseggo bobcat 322 del 2003. Devo mettere un trincia. Sapete dirmi, per cortesia, se c'è un rubinetto per passare da doppio a semplice effetto. Grazie.

Originalmente inviato da Roberto bobcat Visualizza messaggio
    Salve. Posseggo bobcat 322 del 2003. Devo mettere un trincia. Sapete dirmi, per cortesia, se c'è un rubinetto per passare da doppio a semplice effetto. Grazie.
    Portate e pressioni sono compatibili?
    Un doppio effetto fa qualcosa in più di un semplice effetto,ma fa anche la stessa cosa,oppure ti serve lo scarico libero?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie per la risposta. Dunque, mi è stato detto dal fabbricante del trincia che lo stesso deve fermarsi per inerzia, non deve bloccarsi subito. Per questo mini deve lavorare con semplice effetto. La portata olio, a cingoli fermi è compatibile. Grazie, ciao.

Commenta

Grazie per la risposta. Dunque, mi è stato detto dal fabbricante del trincia che lo stesso deve fermarsi per inerzia, non deve bloccarsi subito. Per questo mini deve lavorare con semplice effetto.
        per questo il fabbricante......
        ...di solito monta una apposita valvola.
        Il manuale uso e manutenzione non specifica nulla?

Commenta

No. Il manuale di uso e manutenzione non specifica nulla in merito a nessuna valvola o rubinetto.
          Grazie attendo altre informazioni in merto.

Commenta

No. Il manuale di uso e manutenzione non specifica nulla in merito a nessuna valvola .
            La valvola che cito è montata direttamente dal produttore della testata Trinciante,creando un bypass che non manda in cavitazione il motore.
            Sicuro di aver parlato con un tecnico del produttore?

.

Commenta

Ciao Mefito. Propio questa mattina ho parlato con un altro tecnico che mi ha detto di montare la valvola che dici tu. Mi ha anche detto che comunque il risultato sarà deludente. Tu che dici? Grazie ciao.

Commenta

bobcat 322

Ciao Mefito. Propio questa mattina ho parlato con un altro tecnico che mi ha detto di montare la valvola che dici tu. Mi ha anche detto che comunque il risultato sarà deludente. Tu che dici? Grazie ciao.
                Non credo che con una trincia anche se piccola ottieni chi sa che Cosa credo che ha Ragione il tecnico e con un circuito di 19,8 Litri in totale e serbatoio da 6,5 litri credo che si mette a bollere tutto
                io l´ho usato una volta circa 10 anni fa con martello si fa per dire era un martellino e si bloccó subito

Questi i suoi dati !
                pompe 2x 15 =30 litri min.
                serbatoio diesel 27,5L.
                circuito Rafreddamento 5,7 L
                olio motore con filtro 3,2 L.
                serbatoio idraulco 6,5L.
                totale olio idraulico 19,8 L.
                Ultima modifica di vito52; 21/02/2015, 15:01. Motivo: corretto

Commenta

Deludente significa che per lui non fá quello che ci si aspetta?
                  E qual'è la soluzione tecnica alternativa che ti propone?

Commenta

Ciao. Mi propone una valvola montata su pompa trincia che fa da bypass. Comunque oggi non ho resistito...l'ho attaccata cosi. A poco più del minimo gira bene ma credo di aver rotto subito il paraolio. Pazienza. Ciao.

Commenta

Caricamento...
                    X