buongiorno a tutti,mi consigliate la migliore marca di martelli e il peso ideale per il mio komatsu pc 30 mr
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
komatsu pc 30 mr...quale martello
Collapse
X
-
grazie per la risp
Originalmente inviato da MATTAROCCIA_EMM Visualizza messaggioBuongiorno ciux80,
bisogna capire che tipo di lavorazione farai con il martello e su che tipo di materiale andrai a lavorare.....
Ti può interessare qualche martello usato?
Ciao
Commenta
-
grazie...
Originalmente inviato da hitachi 240 Visualizza messaggioSocomec DMS 210, martello robusto senza tiranti ottima qualità secondo me. Se lo usi molto io andrei all'acquisto del nuovo, consiglio mio. Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da ciux80 Visualizza messaggiociao Mattaroccia, devo lavorare spesso su roccia che può essere a volte molto dura a volte tenera, ma comunque quasi sempre presente. Il martello mi andrebbe bene anche usato ma ricondizonato a dovere, sto valutando delle offerte, montabert sc 16, bobcat hb680 (che penso sia sempre sc16), rammer nh45, cosa ne pensi? dammi un buon consiglio, grazie
Commenta
-
Di quelli citati da te ho avuto solo l'occasione di provare montalbert sc 16 ma su cemento non su roccia, quindi non saprei sul lungo andare su roccia o materiali duri. Il socomec lo ho utilizzato per anni ed e' sempre andato molto bene, ovvio con la sua dovuta manutenzione ordinaria.... Anche come forma secondo me è molto valida per demolizioni in scavi in trincea, poi devi valutare tu questo è solo un mio parere.
Commenta
Commenta