MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu pc 30 mr...quale martello

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pc 30 mr...quale martello

buongiorno a tutti,mi consigliate la migliore marca di martelli e il peso ideale per il mio komatsu pc 30 mr

Buongiorno ciux80,
    bisogna capire che tipo di lavorazione farai con il martello e su che tipo di materiale andrai a lavorare.....
    Ti può interessare qualche martello usato?
    Ciao

Commenta

grazie per la risp

Originalmente inviato da MATTAROCCIA_EMM Visualizza messaggio
      Buongiorno ciux80,
      bisogna capire che tipo di lavorazione farai con il martello e su che tipo di materiale andrai a lavorare.....
      Ti può interessare qualche martello usato?
      Ciao
      ciao Mattaroccia, devo lavorare spesso su roccia che può essere a volte molto dura a volte tenera, ma comunque quasi sempre presente. Il martello mi andrebbe bene anche usato ma ricondizonato a dovere, sto valutando delle offerte, montabert sc 16, bobcat hb680 (che penso sia sempre sc16), rammer nh45, cosa ne pensi? dammi un buon consiglio, grazie

Commenta

Socomec DMS 210, martello robusto senza tiranti ottima qualità secondo me. Se lo usi molto io andrei all'acquisto del nuovo, consiglio mio. Ciao

Commenta

grazie...

Originalmente inviato da hitachi 240 Visualizza messaggio
          Socomec DMS 210, martello robusto senza tiranti ottima qualità secondo me. Se lo usi molto io andrei all'acquisto del nuovo, consiglio mio. Ciao
          grazie per la risp., e di quelli che ho citato io cosa ne pensi?

Commenta

Originalmente inviato da ciux80 Visualizza messaggio
            ciao Mattaroccia, devo lavorare spesso su roccia che può essere a volte molto dura a volte tenera, ma comunque quasi sempre presente. Il martello mi andrebbe bene anche usato ma ricondizonato a dovere, sto valutando delle offerte, montabert sc 16, bobcat hb680 (che penso sia sempre sc16), rammer nh45, cosa ne pensi? dammi un buon consiglio, grazie
            Se devi lavorare molto sulla roccia e soprattutto se dura io ti consiglio di non prendere il Montabert SC16 o l'equivalente Bobcat. Non rendono molto bene e alla lunga presentano problemi sulla boccola inferiore ed i ricambi costano. Io ai miei clienti offro PROMOVE sui materiali duri. Li ho messi anche nella flotta nolo e vanno bene.

Commenta

Di quelli citati da te ho avuto solo l'occasione di provare montalbert sc 16 ma su cemento non su roccia, quindi non saprei sul lungo andare su roccia o materiali duri. Il socomec lo ho utilizzato per anni ed e' sempre andato molto bene, ovvio con la sua dovuta manutenzione ordinaria.... Anche come forma secondo me è molto valida per demolizioni in scavi in trincea, poi devi valutare tu questo è solo un mio parere.

Commenta

Caricamento...
              X