Ho acquistato un miniescavatore nuovo 35 ql. 20 gg fa e mi sono accorto che montando la benna da 120 cm. non è perfettamente in piano rispetto al terreno. A sx poggia a terra e a dx rimane alzata di circa 4-5 cm. E' intervenuto il tecnico e ha fatto una prova. Ha tolto il mio attacco rapido e ha montato un attacco tradizionale con un'altra benna sempre da 120 cm. e il problema c'era lo stesso. Non ho avuto ancora notizie. Sapete dirmi se è normale oppure no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il braccio del mio miniescavatore nuovo è difettoso
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Diegobob Visualizza messaggio...Ho acquistato un miniescavatore nuovo 35 ql...
Originalmente inviato da Diegobob Visualizza messaggio...A sx poggia a terra e a dx rimane alzata di circa 4-5 cm. E' intervenuto il tecnico e ha fatto una prova. Ha tolto il mio attacco rapido e ha montato un attacco tradizionale con un'altra benna sempre da 120 cm. e il problema c'era lo stesso...
La misura rilevata mi sembra comunque eccessiva.Marco B
-
se devo ad esempio "pelare" il terreno e spianarlo alla perfezione, come faccio se la benna mi rimane non in piano? E poi anche visivamente non è bello vedere la benna che pende .....considerando pure che è un mezzo tutto nuovo e che è costato un bel po' di soldi! Vi è mai capitato di sentire una cosa del genere? Vi sarei grato se qualcuno mi desse qualche info e se ci sarà un rimedio. Grazie.Ultima modifica di Diegobob; 02/04/2015, 12:53.
Commenta
-
Lo sappiamo benissimo quali problemi comporta una tale deviazione. Il fatto è che risulta decisamente strana sopratutto su un mezzo nuovo.
Il tecnico non si è ancora fatto vivvo? Il venditore che ti ha detto?
Ha verificato il tutto "a occhio" oppure ha utuilizzato delle livelle per verificare da dove proviene la deviazioe? (perni montati male, braccio svergolo)ACTROS"CB COMINO"
Commenta
Commenta