MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini escavatore jcb 801.4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini escavatore jcb 801.4

Salve, io possiedo un jcb 801.4 del 1995 al momento possiedo tre benne una da 25 una da 40 e una da 100 cm (scavafossi). Utilizzo frequentemente quella da 40 cm, solo che mi sono accorto che per il carico è molto scomoda poichè è di piccole dimensioni, vorrei comprarne una da 60 cm, vorrei sapere se l'escavatore potrebbe avere problemi quando scava visto le dimensioni maggiori, oppure come da manuale d'uso se rientra nelle benne utilizzabili! grazie mille a tutti coloro che risponderanno dandomi consigli!

La benna da 60 così come quella da 90 sono riportate nel manuale dell'operatore, quindi il loro utilizzo è previsto dal costruttore.
    La stabilità si ridurrà entro limiti comunque accettabili in considerazone anche del maggiore peso di materiale movimentato.

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
      La benna da 60 così come quella da 90 sono riportate nel manuale dell'operatore, quindi il loro utilizzo è previsto dal costruttore.
      La stabilità si ridurrà entro limiti comunque accettabili in considerazone anche del maggiore peso di materiale movimentato.
      Grazie mille per la risposta! quindi a breve la comprerò. conosce un negozio online dove poterla ordinare??

Commenta

Originalmente inviato da leonardo9325 Visualizza messaggio
        Grazie mille per la risposta! quindi a breve la comprerò. conosce un negozio online dove poterla ordinare??
        Nella sezione commerciale del forum sono presenti innumerevoli annunci,sia di prodotti nuovi che usato.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buona sera Leonardo avresti il libretto di manutenzione de jcb 801,4

Commenta

Caricamento...
          X