Ragazzi mi serve un consiglio: dovrei fare lo scavo per la prova geologica per mio fratello che costruisce casa, la mia domanda è se è fattibile farlo con il mio Cat 301.5 da 17 Q.li. Dovrei farlo profondo possibilmente 4 metri (non ho ancora capito quanto debba essere largo o se basta il minimo indispensabile, anzi voi che ne sapete più di me magari sapete dirmi).
La mia domanda é: è fattibile farlo con il mio giocattolino (con tutta la pazienza del caso) o è meglio rivolgersi a chi ha un mezzo più grosso? Io sono un grande appassionato di mmt e basta, il mini fa pochissime ore all'anno e mi dispiacerebbe non farlo io!
Eventualmente mi spiegate il modo più corretto per procedere? Pensavo di scendere 1-1,5m su un area larga tipo 4mX4 o giù di lì, poi entrare nello scavo e procedere. Se potete ipotizzare dei tempi fatelo!
Io dico che è fattibile, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
La mia domanda é: è fattibile farlo con il mio giocattolino (con tutta la pazienza del caso) o è meglio rivolgersi a chi ha un mezzo più grosso? Io sono un grande appassionato di mmt e basta, il mini fa pochissime ore all'anno e mi dispiacerebbe non farlo io!
Eventualmente mi spiegate il modo più corretto per procedere? Pensavo di scendere 1-1,5m su un area larga tipo 4mX4 o giù di lì, poi entrare nello scavo e procedere. Se potete ipotizzare dei tempi fatelo!
Io dico che è fattibile, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Commenta