MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo miniescavatore

voi sapete quando arriverà in italia il modello nuovo kubota u35-4. siccome fra un pò dovrei cambiare mini ero indirizzato verso questo, voi che ne dite?

Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggio
    voi sapete quando arriverà in italia il modello nuovo kubota u35-4. siccome fra un pò dovrei cambiare mini ero indirizzato verso questo, voi che ne dite?
    Cosa vuoi che ti venga risposto (oltre a notizie che il concessionario kubota in primis ti potrebbe dare)?
    Che mini hai adesso?
    Per cosa e quanto lo usi?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Non sono andato ne ancora al concessionario perché non lo devo prendere subito ma in primavera- estate(sempre se mi danno l'appalto di un lavoro che dovrei fare, senno non prendo un bel niente) mi sto guardando un po in giro e guardando sul forum parlano sempre bene. Io ho un impresa edile di costruzioni e attualmente ho un bobcat 337 con 3700 ore. Lo volevo cambiare perché per l'uso che faccio un 50q è troppo ingombrante, poi perché nell'ultimo lavoro ha avuto una di problemi.

Commenta

(sempre se mi danno l'appalto di un lavoro che dovrei fare, senno non prendo un bel niente) .
        Cioè tu prenderesti un mezzo nuovo solo per un lavoro temporaneo?

Commenta

No non solo per quello, anche se è un lavoro da 1 anno è mi sono fatto fare un preventivi per un noleggio e sono troppi soldi. Poi prossimo anno devo bonificare il mio bosco e piantare 700 piante di olive. Poi si spera che vengano fuori altri lavori da fare

Commenta

No non solo per quello, anche se è un lavoro da 1 anno .
            Quante ore di utilizzo preventivate?

è mi sono fatto fare un preventivi per un noleggio e sono troppi soldi.
            Cioè quanto?
            Come hai valutato sia conveniente l'acquisto?

Poi prossimo anno devo bonificare il mio bosco e piantare 700 piante di olive..
            Per questo non puoi utilizzare il mezzo che hai adesso?

Poi si spera che vengano fuori altri lavori da fare
            Non ti chiedo come hai fatto questa "valutazione"....

Commenta

Il mio 337 nell'ultimo lavoro Ho cambiato 1 pistone, 2 alternatori , la centralina e ancora ha problemi di avviamento. Ho speso un mucchio di soldi e ancora da problemi e dovrei cambiargli cingoli e avambraccio, perché ha le sedi dei perni della benna slargati ho provato a metterci dentro le boccole nuove ma ci ballano dentro . Non voglio rischiare di buttare via altri soldi in quel rottame. Aver preso quel escavatore è stata un inculcata; l'ho preso in un fallimento insieme alla mia cat 216b che invece va alla grande ci ho fatto 600 ore negli ultimi 6 mesi ci ho fatto solo i suoi tagliandi

Commenta

No non solo per quello, anche se è un lavoro da 1 anno .
                Quante ore di utilizzo preventivate?

è mi sono fatto fare un preventivi per un noleggio e sono troppi soldi.
                Cioè quanto?
                Come hai valutato sia conveniente l'acquisto?

Commenta

Un preventivo che mi hanno fatto bobcat 35q 2800€ al mese con martello idraulico da 200kg. 2800×12 mesi= 33600 più o meno più 200 euro di trasporto in cantiere. Non so le ore ma sono un anno di lavoro mese in più o in meno.

Commenta

Un preventivo che mi hanno fatto bobcat 35q 2800€ al mese con martello idraulico da 200kg. 2800×12 mesi= 33600.
                    Non mi è mai capitato di vedere un costo di noleggio che non diminuisce proporzionalmente alla durata.

più o meno più 200 euro di trasporto in cantiere.
                    Ma il tuo adesso con cosa lo sposti?
                    Non so le ore ma sono un anno di lavoro mese in più o in meno.
                    Noleggiando,avresti bisogno sempre dello stesso mezzo?

Commenta

Il prezzo del noleggio e già proporzionato alla durata semplicemente ho chiesto quanto vuole al mese per un noleggio di un mini da 35 q con martello per un anno. Adesso per trasportare i miei mezzi mi tocca chiamare un camion o un trattore di qualcun'altro

Commenta

caterpillar 303.5e cr

c'è qualcuno che ha mai usato il caterpillar 303.5e cr il modello nuovo ? come va?

Commenta

Bobcat e35

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, cosa ne pensate del miniescavatore bobcat e35? È valdida come macchina?

Commenta

Caricamento...
                          X