voi sapete quando arriverà in italia il modello nuovo kubota u35-4. siccome fra un pò dovrei cambiare mini ero indirizzato verso questo, voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo miniescavatore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggiovoi sapete quando arriverà in italia il modello nuovo kubota u35-4. siccome fra un pò dovrei cambiare mini ero indirizzato verso questo, voi che ne dite?
Che mini hai adesso?
Per cosa e quanto lo usi?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Non sono andato ne ancora al concessionario perché non lo devo prendere subito ma in primavera- estate(sempre se mi danno l'appalto di un lavoro che dovrei fare, senno non prendo un bel niente) mi sto guardando un po in giro e guardando sul forum parlano sempre bene. Io ho un impresa edile di costruzioni e attualmente ho un bobcat 337 con 3700 ore. Lo volevo cambiare perché per l'uso che faccio un 50q è troppo ingombrante, poi perché nell'ultimo lavoro ha avuto una di problemi.
Commenta
-
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggio(sempre se mi danno l'appalto di un lavoro che dovrei fare, senno non prendo un bel niente) .Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioNo non solo per quello, anche se è un lavoro da 1 anno .
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioè mi sono fatto fare un preventivi per un noleggio e sono troppi soldi.
Come hai valutato sia conveniente l'acquisto?
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioPoi prossimo anno devo bonificare il mio bosco e piantare 700 piante di olive..
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioPoi si spera che vengano fuori altri lavori da fareOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Il mio 337 nell'ultimo lavoro Ho cambiato 1 pistone, 2 alternatori , la centralina e ancora ha problemi di avviamento. Ho speso un mucchio di soldi e ancora da problemi e dovrei cambiargli cingoli e avambraccio, perché ha le sedi dei perni della benna slargati ho provato a metterci dentro le boccole nuove ma ci ballano dentro . Non voglio rischiare di buttare via altri soldi in quel rottame. Aver preso quel escavatore è stata un inculcata; l'ho preso in un fallimento insieme alla mia cat 216b che invece va alla grande ci ho fatto 600 ore negli ultimi 6 mesi ci ho fatto solo i suoi tagliandi
Commenta
-
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioNo non solo per quello, anche se è un lavoro da 1 anno .
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioè mi sono fatto fare un preventivi per un noleggio e sono troppi soldi.
Come hai valutato sia conveniente l'acquisto?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioUn preventivo che mi hanno fatto bobcat 35q 2800€ al mese con martello idraulico da 200kg. 2800×12 mesi= 33600.
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggiopiù o meno più 200 euro di trasporto in cantiere.
Originalmente inviato da bobcat94 Visualizza messaggioNon so le ore ma sono un anno di lavoro mese in più o in meno.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta