MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore jcb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore jcb

Ho un problema con il mio mini escavatore jcb, la torretta quando giro non frena precisamente ma oscilla un po, inoltre se incontro un minimo ostacolo con il braccio girandola, si ferma facilmente. vorrei sapere a cosa è dovuto. grazie a tutti

buon giorno leonardo ,leggo che hai dei problemi allora devi semplicemente rivedere il motore di rotazione cioe revisionare le guarnizioni di tenuta o ti rivolgi a un reparto tecnico della jcb oppure se sei pratico lo smonti dalla sede facendo attenzione ai collegamenti e te lo revisioni tu.fammi sapere se ti serve qualche altro consiglio.
    Io lo tolsi dalla sede e lo portai presso la sede jcb di caserta e me lo revisionarono con circa se ricordo cambiando tutte le guarnizioni euri 250 pero il kit all'epoca costava sulle 100 se non errro.

Commenta

Originalmente inviato da mustang Visualizza messaggio
      buon giorno leonardo ,leggo che hai dei problemi allora devi semplicemente rivedere il ....
      Prima si devono fare le verifiche del caso,per identificare il componente "fallato".
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

mefito buona sera, convengo anche con la tua ipotesi ma in base alla mia esperinza personale io ho dovuto effettuare questa operazione sono un possessore di un jcb801 1 serie e piu volte me lo sono auto riparato per una questione economica e di tempistica.
        Ultima modifica di mustang; 23/03/2016, 17:58. Motivo: errore battitura testo.

Commenta

Originalmente inviato da mustang Visualizza messaggio
          mefito buona sera, convengo anche con la tua ipotesi ma in base alla mia esperinza personale io ho dovuto effettuare questa operazione sono un possessore di un jcb801 1 serie e piu volte me lo sono auto riparato per una questione economica e di tempistica.
          la tua esperienza è limitatissima,ad un solo esemplare,volerla proporre come universalmente valida è irrealistico.
          Ci sono delle prove da fare prima per identificare il problema.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao mefito, vorrei avere altre informazioni, io ho altri problemini, ad esempio la paletta davanti e il braccio si abbassano quando l'escavatore e' spento, inoltre il cingolo destro se attivato da solo va di meno rispetto al cingolo sinistro. Mi puoi far sapere quanto costa all incirca una bella revisionata a tutto? Grazie

Commenta

La discesa dei cilindri idraulici a motore spento è normale. Bisogna però quantificare quanto è questa discesa nell'arco temporale.
              Che il cingolo azionato da solo vada meno dell'altro è una informazione un po' strana. Come sono le regolazioni del cingolo? Uguali da entrambe i lati? come è posizionato il braccio rispetto al cingolo?
              La cosa veramente importante è che quando sono azionati insieme la macchina vada dritta o con la minima deriva fisiologica e prevista.
              Se vuoi essere tranquillo ed evitare di fare danni alla macchina, portala presso un'officina autorizzata.

Commenta

Caricamento...
              X