MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu pc08 uu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pc08 uu

Ho acquistato un komatsu pc08 uu-1 , miniescavatore da 7/8 qli, qualcuno ha i manuali d'uso e manutenzione? Qualcuno lo conosce?

E' un piccolo escavatore di importazione orientale come da allegato in foto.

Vorrei avere i dati tecnici ed eventualmente qualche dritta per poter fare l'ordinaria manutenzione ed eventuali riparazioni
    Grazie
    Gianfranco
    Attached Files
    Ultima modifica di redyredy; 13/05/2016, 21:05.

'il venditore non lo potrebbe neppure vendere senza manuali.
    Un'officina autorizzata del produttore sicuramente ha la possibilità di fornirli come ricambio.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

documenti

putroppo lo ho acquistato da un privato, che non trova piu' nessun incartamento......anche komatsu mi dice che e' di importazione parallela...quindi niente non danno niente senza documenti CE .... dicono che e' del mercato parallelo e non collaborano.
      Qualcun'altro lo ha mai visto? lo trovo in internet ma di manuali non se ne parla.....chi puo' aiutarmi? sono riuscito solamente a trovare il manuale d'uso e manutenzione del motore (HONDA GX360) ma del mezzo, mi ripeto, NULLA DI NULLA!!!!!
      grazie dell'eventuale aiuto !!!!
      Gianfranco
      Ultima modifica di redyredy; 13/05/2016, 21:04. Motivo: errori ortografici...

Commenta

Caricamento...
      X